«Chiara Ferragni non ha talenti e ostenta le cose che fa»: famosa conduttrice attacca la moglie di Fedez: ecco chi è

Chiara Ferragni è stata aspramente criticata da una famosa conduttrice per alcuni dei suoi atteggiamenti. Ma cosa è successo?

Chiara Ferragni è stata duramente attaccata da una famosa conduttrice, ma cosa è successo? E di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi divorzio «Il matrimonio non è finito per colpa di Noemi Bocchi», e spunta il nome di Cristiano Iovino

Chiara Ferragni attaccata da una famosa conduttrice

Nella giornata di ieri, Alberto Matano a La Vita in Diretta ha affrontato un’altra volta la delicata tematica dei vip che usano jet privati per fare brevi tratte e inquinare senza alcun motivo. In particolare si è posto l’accento su Chiara Ferragni che si è recata in elicottero su un ghiacciaio solamente per fare un aperitivo. Fra le opinioniste in studio era presente anche Rosanna Cancellieri che ha aspramente criticato le scelte della moglie di Fedez. Ma cosa ha detto? Le sue parole:

Ma cosa ci vogliamo aspettare da Chiara Ferragni scusate?! Mi pare che abbia anche festeggiato un compleanno con il lancio di pomodori e cetrioli in un supermercato. Non credo che abbia altro che ostentare e far vedere a tutti quello che fa. Cerca di stupire sempre. Anche perché poi quello che fa deve essere sempre un po’ sopra le righe. Perché poi altri talenti non credo che ne abbia.

La famosa conduttrice, poi, su Chiara Ferragni ha detto:

Il talento da imprenditrice? Sì, ma attenzione che questo è un argomento un po’ delicato. Io stimo altri imprenditori che hanno messo sul mercato la qualità, prodotti, concetti, imprese. Lei è diversa ha solo il suo Truman Show. Non lo dovevo dire forse? Se ha fatto campagne a difesa dei diritti? Per fortuna, questo è un merito almeno.

La difesa di Stefania Orlando

A difendere la Ferragni ci ha pensato Stefania Orlando che – contrariamente alla Cancellieri – trova che le influenze della moglie di Fedez siano positive:

Lei ha milioni di follower ed è davvero una che influenza. Però se alza il mignolo sinistro dicono ‘come mai ha alzato il sinistro e non il destro?’ Lei fa tante cose buone. Non ci si può soffermare sull’aperitivo sul ghiacciaio. Non scomodiamo gli ambientalisti, non è che lei tutti i giorni va in elicottero sui ghiacciai. Ha fatto una cosa straordinaria e l’ha documentata, tutto qui. Guardiamo tutte le cose che fa a favore delle donne e di altri temi importanti. Non ci soffermiamo soltanto su queste cose per criticarla.

Il video

Di seguito il video della critica a Chiara Ferragni:

Come sappiamo la bionda influencer non risponde mai a questo tipo di attacchi, ma nelle prossime ore potremmo assistere alla sua difesa da parte di suo marito Fedez, come già successo diverse volte e ultimamente con Ornella Muti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram