Elodie e Andrea Iannone stanno insieme, Belen Rodriguez «c’è rimasta malissimo»: la FOTO toglie ogni dubbio

Elodie, Andrea Iannone e Belen Rodriguez: il triangolo che nessuno si aspettava! Come ha reagito la showgirl argentina alla loro love story?

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme, ma come ha reagito Belen Rodriguez nell’apprendere che il suo ex fidanzato sta con la cantante romana? Ecco finalmente tutta la verità!

Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone insieme in Puglia: nuova coppia? VIDEO

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme: la conferma della cantante

Intervistata da Vanity Fair, Elodie ha finalmente confermato il chiacchierato flirt con Andrea Iannone. La cantante e il pilota hanno passato molto tempo insieme quest’estate e le paparazzate non sono certamente mancate. Dopo settimane di totale silenzio, Elodie ha, quindi, deciso di vuotate il sacco:

Andrea Iannone? È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne

Elodie e Andrea Iannone a cena insieme: il video del primo avvistamento

Elodie ha trascorso un periodo di una vacanza in Puglia in compagnia di alcuni amici, tra i quali anche il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Come riporta The Pipol Gossip, i due avrebbero fatto anche una cena insieme e sarebbero rimasti a parlare anche quando la maggior parte delle persone se ne era già andata via. Ecco cosa si leggeva, i primi di agosto, nella descrizione del post di The Pipol :

Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda (errata corrige, erano in Puglia), insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male.

Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari.

E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota

Elodie e Iannone: le foto insieme

Come dicevamo, Elodie e Iannone sono stati beccati spesso insieme dai paparazzi. Manca solo l’agognata foto del bacio che stiamo aspettando tutti! Di seguito, intanto, alcuni degli scatti che li ritraggono insieme:

iannone elodie foto

iannone elodie foto

Foto di CHI

deianira

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme: come ha reagito Belen Rodriguez?

Tutti, ovviamente, si chiedono come abbia reagito Belen alla storia d’amore tra Elodie e il suo ex. In realtà, pare che la bella showgirl argentina sia tutt’altro che risentita: infatti, come potete ben vedere, continua a mettere like ai post della cantante. Non solo: la Rodriguez segue ancora la “rivale” su Instagram (ed è ricambiata!).

Il like di Belen Rodriguez a uno degli ultimi post di Elodie su Instagram

Il like di Belen Rodriguez a uno degli ultimi post di Elodie su Instagram

Insomma, tra Elodie e Belen Rodriguez non volano coltelli per “colpa” di Andrea Iannone: la conduttrice è felice al fianco del suo Stefano (Di Martino, ndr) e sembra entusiasta per la neo coppia!

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!