Marco Simone, chi è l’ex calciatore? Che fine ha fatto oggi? Età, vita privata, moglie, figli, carriera nel calcio, in che squadra ha giocato, patrimonio, dove vive oggi, Instagram

Marco Simone è uno dei maggior calciatori italiani, capace di registrare grandi successi nelle squadre in cui ha militato

Marco Simone è uno dei calciatori migliori della storia del calcio italiano, capace di registrare grandi successi nelle squadre dove ha giocato. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Giuseppe Dossena, chi è l’ex calciatore? Età, vita privata, moglie, figli, dove vive, carriera, squadra, Mondiali 82, FOTO oggi, Instagram

Chi è l’ex calciatore Marco Simone?

Considerato uno dei migliori calciatori italiani, Marco Simone ha fatto la storia del Milan negli anni Novanta.

Che fine ha fatto oggi Marco Simone?

Dopo aver dato l’addio al calcio giocato, il calciatore, ha intrapreso la strada tecnica, diventanto allenatore. Nel 2005, con il fratello, ha acquistato la squadra del Legnano, portandolo in serie C1. Dal marzo 2019 occupa la panchina del club thailandese Ratchaburi Mitr Phol.

Età

Marco Simone ha 53 anni: è nato a Castellanza, in provincia di Varese, il 7 gennaio 1969, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Vita privata

Moglie

Si chiama Carla Liotto la moglie di Marco Simone. Nel mondo della moda, fin da ragazza voleva sposare un uomo ricco e il suo sogno è stato realizzato sposando il suo Marco che, all’epoca del loro primo incontro, giocava nel ruolo di centrocampista nella rosa del Milan.

Figli

Dal matrimonio con Carla è nata una figlia, Rebecca.

Carriera nel calcio

Fin da piccolo Marco ha amato il mondo del calcio al punto che nella sua carriera è riuscito a indossare non soltanto la maglia del Milan ma a far parte di una delle squadre sportive più forti in Europa, quella del Paris Saint German.

In che squadra ha giocato Marco Simone

Ha giocato nelle seguenti società sportive:

  • Como
  • Milan
  • Paris Saint German
  • Monaco
  • Nizza
  • Legnano

Patrimonio

Non si conosce l’ammontare del patrimonio totale del calciatore italiano.

Dove vive oggi Marco Simone

Nativo di Castellanza, un comune del varesotto, il calciatore e la sua famiglia ha vissuto prima a Milano e successivamente nel Principato di Monaco. Proprio qui lui e la moglie Carla Liotto hanno deciso di individuare la loro residenza e consolidare il loro nido d’amore, acquistando un lussuoso appartamento con un panorama mozzafiato. Sembra che la coppia, prima di trovare la casa dei loro sogni, ha vissuto per cinque mesi presso l’Hotel di lusso Beach Plaza, in quel di Montecarlo.

Instagram

Cerchi Marco Simone su Instagram? Trovi il calciatore italiano cliccando direttamente QUI.