Natasha Stefanenko, avete mai visto il suo bellissimo marito? È un famoso imprenditore! Ecco la FOTO

Natasha Stefanenko, suo marito è davvero affascinante! L'avete mai visto? I due hanno una figlia e stanno insieme praticamente da sempre!

Natasha Stefanenko ha un marito davvero affascinante! L’avete mai visto? I due fanno coppia fissa da tantissimi anni e loro amore è nata anche una figlia che è bellissima. Scopriamo insieme chi è il compagno di vita della nota showgirl!

Leggi anche: Sasha Sabbioni, chi è la figlia di Natasha Stefanenko? Età, data di nascita, padre, nuoto, vita privata, Pechino Express, Instagram

Natasha Stefanenko, suo marito è un imprenditore famoso!

Avete mai visto Luca Sabbioni, il marito di Natasha Stefanenko? L’uomo, di origini marchigiane, ha studiato Giurisprudenza, ma lavora da anni come imprenditore nel campo della moda, settore calzature. Proprio la sua attività nel campo del fashion gli ha permesso di conoscere la donna che sarebbe poi diventata sua moglie, Natasha Stefanenko.

La loro storia, per stessa ammissione della conduttrice, è nata da una scommessa tra uomini: Sabbioni, vedendola sfilare, ha perso la testa e ha scommesso con gli amici che avrebbe fatto di tutto per ottenere almeno il suo numero. Le cose, poi, si sono fatte ben più serie ed è nato un amore che li vede insieme ancora oggi! I due si sono sposati ben ventisette anni fa: era il 23 dicembre 1995!

Chi è Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni?

Sasha Sabbioni, figlia di Natasha e Luca, è nata ad Ancona, nelle Marche, nel 2000. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa. La ragazza, comunque, ad oggi dovrebbe avere (o stare per compiere) 22 anni.

Vita privata: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Natasha Stefanenko

Sasha parla italiano, inglese e russo (grazie alla mamma che ha origini sovietiche). Tra le sue più grandi passioni c’è il nuoto che, infatti, pratica a livello agonistico. La giovane finora ha vissuto lontana dalle luci della ribalta. Ha frequentato il Liceo a Los Angeles per poi tornare in Italia allo scopo di frequentare l’Università, indirizzo: Economics and Management. Nel tempo libero ha due hobby principali: sfilare sulle passerelle (come mamma Natasha!) e praticare nuoto a livello agonistico. Altro non si sa, a livello pubblico, in merito alla vita privata della giovane figlia d’arte.

Pechino Express: l’esperienza insieme a mamma Nathasha!

Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko, ha partecipato alla prima edizione Sky di Pechino Express insieme alla mamma. Le due hanno formato la coppia “Mamma e figlia”. Il programma è andato in onda lo scorso marzo.

Instagram di Sasha e Luca Sabbioni

Sasha Sabbioni  è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza per la gioia dei follower che non si perdono mai un post della giovane figlia d’arte. QUI il suo profilo. Se, invece, cercate Luca Sabbioni, marito della Stefanenko, il suo profilo è QUI!

Seguici su Instagram