Simona Ventura malattia: cosa è successo alla conduttrice? C’entra il compagno Giovanni Terzi

Simona Ventura sta vivendo un periodo difficile a causa di una malattia. Vi sveliamo tutto all'interno dell'articolo. Leggiamo!

Simona Ventura, una delle conduttrici televisive più amate dal popolo del piccolo schermo, sta vivendo un periodo difficile a causa di una malattia. Cosa c’entra il compagno Giovanni Terzi? Vi sveliamo tutto all’interno dell’articolo. Leggiamo!

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Antonio Fiore, l’attore che fa Costabile il fratello di Speranza? Età, fidanzata, Amici di Maria De Filippi, fisico, Instagram

Simona Ventura malattia: cosa è successo alla conduttrice?

Simona Ventura è una dei più noti e amati personaggi della televisione italiana. Per anni è stata al timone di programmi di successo, portandoli alla grande attenzione del pubblico. Nata a Bentivoglio nel 1965, la conduttrice, showgirl e attrice italiana  ha sempre condotto programmi di successo con la grinta e l’energia che da sempre la caratterizzano davanti alle telecamere del piccolo schermo. La sua lunga carriera parte nella metà degli anni ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi. Da lì, poi, un exploit di successi e di gratificazioni per la sua carriera.

Da qualche tempo, però, la showgirl Simona Ventura gode di minore visibilità e, da quanto dichiarato dalla stessa conduttrice, riemergere e tornare ai successi di un tempo è cosa non facile. A questo, purtroppo, si aggiunge anche qualcosa di drammatico per la nota conduttrice italiana. La vita di Simona Ventura, infatti,  è stata sconvolta da un periodo difficile, segnato da una malattia che ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia.

Purtroppo la situazione non sembra migliorare, anche se Simona Ventura affronta le difficoltà con la solita grinta e il solito sorriso che la contraddistinguono. Una vera timoniera, tanto nella conduzione di programmi di successo, quanto nella vita privata, per il benessere suo e della sua famiglia. Ma vediamo, dunque, di cosa si tratta. Leggiamo nel paragrafo successivo!

Simona Ventura malattia: c’entra il compagno Giovanni Terzi

Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura, ha confessato di soffrire di un tremendo male. L’uomo ha scoperto l’origine dei suoi problemi di salute a seguito di alcuni controlli e molte esami: si tratta di una patologia genetica che interessa i suoi polmoni. La patologia di cui soffre Giovanni Terzi è stata ereditata da sua madre.

Il giornalista ha bisogno di ricevere molte cure, motivo per il quale è costretto a periodici ricoveri ospedalieri (a cadenza mensile) per potersi sottoporre a controlli e alle terapie idonee allo stato della sua salute.

Lo stesso scrittore, Giovanni Terzi, ha affermato che le cure da seguire lo aiutano ad allontanare l’eventualità di subire un intervento davvero delicato, ovvero il trapianto di polmoni.

Restate aggiornati con DonnaPOP, seguiteci su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram