Totti stavolta esagera: porta Noemi Bocchi nel ristorante di Ilary Blasi

Francesco Totti stavolta esagera e va a cena insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi nel ristorante in cui portava Ilary Blasi. Di seguito i dettagli e le foto.

Francesco Totti continua a scatenare l’ira della ex moglie Ilary Blasi, dopo la conferma del tradimento e della nuova relazione con Noemi Bocchi, il Pupone decide di portare la nuova compagna a cena nel ristorante in cui portava sempre la conduttrice: scopriamo tutti i dettagli in merito e le foto.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi tornano insieme nella loro casa all’Eur di Roma per i figli: i dettagli sulla convivenza

Totti e Noemi Bocchi a cena insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo il rientro dalle vacanze, hanno ricominciato a frequentarsi assiduamente. Lo testimonia il settimanale “Chi”, con un servizio esclusivo. Nonostante l’attuale tensione con Ilary Blasi, la nuova coppia non ha resistito alla tentazione e si è mostrata in pubblico. I paparazzi sorpreso Totti e Noemi all’Hostaria del Vicoletto, lo stesso ristorante ‘del cuore’ dove un tempo Totti e Ilary pranzavano assieme.

La strategia per non farsi beccare

Totti e Noemi sono entrati e usciti in momenti differenti. Una strategia per non farsi prendere in flagrante dai fotografi. Anche se non sono entrati insieme, ovviamente, sarebbe ridicolo pensare che non fossero allo stesso tavolo. Le foto non mentono e loro, anche se sono usciti separati, erano dentro insieme.

Totti e Noemi al ristorante: NUOVE FOTO CHI

Di seguito gli scatti pubblicati sul settimanale CHI di Alfonso Signorini, che immortalano Totti e e Noemi fuori dal ristorante in cui hanno cenato insieme:

noemi bocchi totti cena

Foto di CHI

totti noemi bocchi cena insieme ristorante

Foto di CHI

E voi cosa ne pensate della foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena nel ristorante in cui andava sempre con Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram