Un posto al sole, chi è Antonio Fiore, l’attore che fa Costabile il fratello di Speranza? Età, fidanzata, Amici di Maria De Filippi, fisico, Instagram

Antonio Fiore è Costabile, il fratello di Speranza nella soap opera Un posto al sole. Cos'altro sappiamo sull'attore? Leggiamo all'interno!

Antonio Fiore, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, è Costabile, il fratello di Speranza nella soap opera Un posto al sole. Cos’altro sappiamo sull’attore? Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Roberto Parli, chi è l’ex marito di Adriana Volpe? Età, nuova fidanzata, figlia, malato, malattia, lavoro, patrimonio, incidente, ultime news, Instagram

Un posto al sole, chi è Antonio Fiore, l’attore che fa Costabile il fratello di Speranza?

A partire da aprile 2022, nel cast di Un posto al sole c’è anche Antonio Fiore, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il personaggio da lui interpretato è il fratello di SperanzaCostabile. Lui e Castrese portano scompiglio nella famiglia Del Bue-Altieri e nella vita della stessa sorella, Speranza. Infatti al padre della ragazza non va giù la sua relazione con Samuel. Leggiamo tutto su di lui!

Età

Non possiamo fornirvi dati sulla sua età, dato che non è nota la sua data di nascita.

Fidanzata

Per quel che concerne la sua vita privata, possiamo dirvi che Antonio Fiore è in una relazione con la campionessa di ginnastica artistica Fabrizia D’Ottavio. I due insieme hanno una figlia, Maya, che è nata nel 2020 e ha poco più di due anni.

Amici di Maria De Filippi

Il temibile fratello di Speranza nella soap opera Un posto al sole, alias Antonio Fiore, ha partecipato al programma di Amici di Maria De Filippi nel 2004. È stato ammesso nella Scuola, come titolare di danza jazz, dove ha studiato recitazione con F. Mari, P.R. Castaldi e R. Cassano; danza con S. La Chance, Garrison, A. Celentano e M. Paparo; canto con L. Pitteri, F. Palma, G. Di Michele, B. Vessicchio.

Dopo aver superato l’esame di sbarramento è approdato alla fase finale. E’ stato impegnato per buona parte del periodo estivo con il tour di Amici sponsorizzato dalla Coca Cola Light, da Radio Kiss Kiss e Deha.

Fisico

Antonio Fiore, come è possibile vedere anche nelle foto presenti sul suo profilo social, ha un fisico muscoloso.

Instagram

Se volete visitare il profilo di Antonio Fiore su Instagram, basta cliccare QUI!

Seguici su Instagram