Alberto Matano quanto guadagna? Cifre da restare a bocca aperta! Ecco stipendio e patrimonio del conduttore de “La vita in diretta”

Quanto guadagna Alberto Matano? Qual è il suo stipendio e a quanto ammonta il suo patrimonio? I dettagli all'interno

Quanto guadagna Alberto Matano? Il conduttore de La Vita in Diretta ha uno stipendio da sogno e si parla di un patrimonio da capogiro, ma a quanto ammonta? E quanto percepisce di stipendio dalla rete Rai?

Leggi anche: Alberto Matano e Frank Matano sono parenti? Sono fratelli? Ecco finalmente tutta la verità

Quanto guadagna Alberto Matano?

Alberto Matano conduce La Vita in Diretta dal 2019 e molti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio e il suo patrimonio tutto. Quanto guadagna il conduttore? Il giornalista è sempre stato molto riservato per ciò che riguarda il suo privato e, proprio come per la sua vita privata, anche per ciò che concerne il suo patrimonio e i suoi guadagni c’è da parte di Matano grande riservatezza: possiamo dire, però, che Aberto è uno dei professionisti più apprezzati dalla rete Rai e che ne fa parte da ormai moltissimi anni.

Stipendio e patrimonio di Alberto Matano

Ipotizzando le cifre a cui ammonta il suo stipendio, possiamo suggerire che il tetto massimo imposto per i compensi dei giornalisti Rai è pari a 240mila euro l’anno!

Il giornalista ha figli?

Alberto Matano ha da poco sposato il suo compagno Riccardo Mannino; la coppia non ha figli e in una vecchia intervista, il giornalista ha parlato della possibilità di averne avuti in passato:

C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto.

Il giornalista, quindi, suggerisce che probabilmente la scelta di avere dei figli non farà parte del suo futuro. Ma nella vita, si sa, mai dire mai!

Il giornalista e Frank Matano sono fratelli?

La risposta è no: Frank Matano e il conduttore Alberto Matano non sono fratelli e nemmeno padre e figlio. Che grado di parentela c’è fra loro? La risposta è nessuno. Interrogato sul tema, è stato proprio il notissimo giornalista e conduttore Rai a fare chiarezza una volta per tutte:

Io e Frank non ci siamo mai incontrati di persona e non siamo parenti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!