Signorini e il compagno Paolo Galimberti si sono lasciati: c’è già un altro (FOTO)

Alfonso Signorini e il compagno Paolo Galimberti perché si sono lasciati dopo 18 anni? I dettagli rivelati dal conduttore e le novità sulla sua vita sentimentale accanto ad un altro uomo.

Alfonso Signorini ha ufficializzato, tramite un’intervista al Corriere della Sera, la rottura con il compagno Paolo Galimberti, con cui stava insieme da 18 anni. Scopriamo i motivi, chi è lo storico (ormai ex) fidanzato del conduttore e per chi batte adesso il suo cuore…

Leggi anche: Totti stavolta esagera: porta Noemi Bocchi nel ristorante di Ilary Blasi (FOTO NUOVE)

Alfonso Signorini lascia il fidanzato dopo 18 anni

Alfonso Signorini non è più fidanzato. Il conduttore del Grande Fratello VIP lo ha annunciato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dopo diciotto anni si è conclusa la storia d’amore più importante della sua vita: quella con il politico Paolo Galimberti. 

Ecco cosa aveva rivelato Signorini in merito alla storia con Paolo, durante un’intervista a  Silvia Toffanin, lo scorso ottobre:

Sto con Paolo da ben 19 anni, noi ci rispettiamo molto. Il rispetto innanzitutto. Io e lui abbiamo due vite parallele: ognuno il suo lavoro, la sua indipendenza, la sua vita, la sua casa, ma sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme.

La qualità del tempo fa la differenza. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi ci vogliamo molto bene, io ci sono per lui e lui c’è per me. Abbiamo fatto tanto cammino insieme…

signorini galimberti

Alfonso Signorini aveva, poi, rivelato un dettaglio molto intimo e commovente che lega la morte della madre al suo ex compagno:

Ricorderò per sempre un gesto che ha fatto mia mamma. A mia mamma piaceva molto Paolo. Il giorno in cui se n’è andata, prima di morire, chiese alla sua badante di aiutarla ad indossare una maglietta che le aveva regalato Paolo. Se n’è andata con la sua maglietta addosso. E’ stato un gesto che secondo me mia mamma mi ha voluto fare

Perché si sono lasciati?

Ma perché è finita tra Alfonso Signorini e il suo compagno Paolo Galimberti? Il conduttore non si è sottratto a questa spinosa e dolorosa domanda e nella sua intervista ha rivelato i motivi della separazione. Ecco le sue parole:

Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene

Signorini ha un nuovo fidanzato: chi è?

Alfonso Signorini non si è risparmiato in dettagli neanche per quanto riguarda la sua nuova situazione sentimentale. Il cuore del direttore di CHI, infatti, batte già per un’altra persona:

Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?

Il nuovo fidanzato non fa parte del mondo della tv, ma non è ancora nota la sua identità. Dovremo attendere per ulteriori dettagli!

Paolo Galiberti: chi è l’ex fidanzato di Signorini? Età, lavoro, foto

Ma chi è Paolo Galimberti, fidanzato di Alfonso Signorini? L’uomo è nato nel 1968 a Giussano e ha quindi 53 anni.

Paolo Galimberti compagno Alfonso Signorini

Dopo una carriera da imprenditore, nel 2013 era stato eletto al Senato col Popolo delle Libertà (PDL), aderendo successivamente a Forza Italia di cui è diventato il tesoriere e vice presidente in Lombardia. Di seguito alcune sue foto:

Paolo Galimberti fidanzato Alfonso Signorini

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Seguici su Instagram