Aurora Ramazzotti è incinta, ma c’è un motivo per cui non lo vuole dire: Alfonso Signorini rivela tutto (e la fa infuriare)

Aurora Ramazzotti è incinta oppure no? Alfonso Signorini ha finalmente detto la verità sulla figlia di Michelle Hunziker!

Aurora Ramazzotti è incinta, ma fino a ora non ha confermato o smentito la notizia sulla sua gravidanza. Perché? A quanto pare c’è un motivo e a spiegarlo ci ha pensato Alfonso Signorini…

Leggi anche: Sophie Codegoni su Instagram: le foto che pubblica non sono tutte sue, è bufera

Aurora Ramazzotti è incinta?

Qualche settimana fa la notizia di Aurora Ramazzotti incinta del suo primo figlio ha invaso il web e non solo, ma oggi il grande pubblico inizia a chiedersi se sia vero oppure no: la gravidanza c’è o non c’è? Secondo gli esperti la figlia di Michelle Hunziker starebbe davvero aspettando un bebè, ma non vorrebbe rivelarlo. Perché?

Alfonso Signorini dice tutta la verità

La notizia di Aurora Ramazzotti incinta è stata data da Alfonso Signorini tramite il magazine Chi; il conduttore del GF Vip ha concesso un’intervista al Corriere della Sera e ha parlato della gravidanza della figlia di Michelle Hunziker. Cosa ha detto? Le sue parole:

Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese.

Signorini, quindi, ha ammesso che se avesse scoperto prima a che mese si trovava la Ramazzotti, sicuramente non avrebbe dato la notizia tramite il suo giornale:

Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima.

Insomma, Aurora è davvero incinta, ma fino a ora ha aspettato di dirlo pubblicamente poiché, come è facilmente intuibile, il primo trimestre di gravidanza è il più complicato di tutti. È probabile dunque che, non appena si sentirà più sicura, la figlia di Michelle Hunziker dirà finalmente di aspettare un bimbo! Per il momento sappiamo, tramite indiscrezioni, che papà Eros e la conduttrice svizzera sono felicissimi di diventare dei giovani nonni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram