Emma Marrone svela come è morto il papà: malattia, causa morte, video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone rivela come è morto il papà Rosario: scopriamo cosa è successo, le cause della morte e la malattia contro cui stava combattendo

Emma Marrone ha deciso di rivelare come è morto il papà Rosario: scopriamo cosa è successo, le cause della morte e la malattia. La cantante stanca delle continue illazioni in merito al vaccino ha deciso di rompere il silenzio.

Leggi anche: Maria Marchese, chi è la mamma di Emma Marrone? Età, marito Rosario, figli, lavoro, FOTO, Instagram

È morto il papà di Emma Marrone: gli annunci ufficiali

Rosario Marrone, il papà di Emma, è morto all’età di 66 anni. Il primo annuncio è arrivato nella tarda serata mentre alle prime luci dell’alba del 5 settembre è arrivato l’addio ufficiale della figlia.

A rendere noto il lutto per la famiglia della cantante erano state le pagine social ufficiali del comune di Aradeo, dove la famiglia Marrone viveva ormai da anni:

È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario.

Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.

Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.

Ciao Rosario

Il Sindaco Giovanni Mauro L’amministrazione Il Consiglio Comunale La Comunità Aradeina tutta

Di seguito, invece, le parole di Emma Marrone sul suo profilo Instagram:

Fai buon viaggio Papà

Ti amo e ti amerò sempre

La tua Chicca

Come è morto il papà di Emma? Aveva la leucemia

Emma Marrone ha deciso di rivelare come è morto il papà Rosario dando un nome alla causa della sua morte: non si trattava di un attacco di cuore ma di una malattia che lo aveva colpito da diversi mesi. Rosario Marrone stava combattendo da un anno contro la leucemia.

Ecco le parole di Emma:

Volevo ringraziarvi da parte mia e della famiglia, per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi nomi difficili. Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con illazioni e ignoranti in merito alla questione vaccini. Penso che con voi ci abbia già pensato la vita.

Stava combattendo da un anno contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare i medici che ci hanno seguiti e curati in un momento così’ difficile. Chi mi sta chiedendo cosa si possa fare in questi giorni, dico di andare a donare midollo. Più siamo e più possiamo salvare vite

Potete trovare il video con lo sfogo di Emma cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a come è morto Rosario, il papà di Emma Marrone: cosa è successo, i dettagli sulla malattia e quando si svolgeranno i funerali.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.