Gerry Scotti quanto guadagna? Cifre da paura! Ecco stipendio e patrimonio del conduttore di Caduta Libera

Quanto guadagna Gerry Scotti? Il suo stipendio e il suo patrimonio tutto fanno davvero gola: i dettagli sulle cifre shock

Quanto guadagna Gerry Scotti? Il conduttore è uno dei volti più amati della televisione italiana, ma a quanto ammontano il suo stipendio e il suo patrimonio tutto?

Leggi anche: Maria De Filippi quanto guadagna? Cifre da non crederci! Ecco stipendio e patrimonio della conduttrice di Amici e Uomini e Donne

Quanto guadagna Gerry Scotti?

Gerry Scotti è un amato volto della televisione da oltre 30 anni; il conduttore ha superato le 8000 puntate di programmi di cui ha tenuto le redini senza contare le innumerevoli trasmissioni radio. Ma quanto guadagna il professionista? Sappiamo che il suo stipendio e il suo patrimonio ammontano a cifre davvero esorbitanti! In realtà, però, queste sono solo supposizioni: Gerry Scotti non ha mai reso noti i suoi guadagni ufficiali, anche se molti hanno sempre tentato di valutare gli incassi dell’amato conduttore.

Stipendio e patrimonio

Il sito Italian times, ad esempio, ha provato a stimare quanto guadagni Gerry Scotti: la cifra del suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 10milioni di euro, proprio grazie alla sua trentennale carriera in televisione. Ma non è finita qui! Non è solamente il suo stipendio a fare gola, bensì anche il suo patrimonio immobiliare: Scotti, infatti, è proprietario di una grande casa a Milano, nella zona di Cologno Monzese (proprio vicina alla sede Mediaset). Oltre a questa, poi, Gerry avrebbe anche un appartamento a Cernusco sul Naviglio, anche se di questo immobile non ci sono conferme ufficiali.

Seguici su Instagram cliccando QUI!