Maria De Filippi quanto guadagna? Cifre da non crederci! Ecco stipendio e patrimonio della conduttrice di Amici e Uomini e Donne

Quanto guadagna Maria De Filippi? A quanto ammonta lo stipendio e il patrimonio tutto della conduttrice? I dettagli

Quanto guadagna Maria De Filippi? La moglie di Maurizio Costanzo vanta un patrimonio e uno stipendio da fare invidia a chiunque, ma di quali cifre parliamo?

Leggi anche: Mara Venier quanto guadagna? Cifre assurde! Ecco stipendio e patrimonio della conduttrice di Domenica In

Quanto guadagna Maria De Filippi?

Maria De Filippi vanta un patrimonio di cifre davvero shock! La conduttrice, come sappiamo, non soltanto tiene le redini di diversi programmi noti e amati dagli italiani, bensì possiede anche una sua società di produzione televisiva, la Fascino Srl. Ma quanto guadagna la moglie di Maurizio Costano? Il fatturato della sua azienda, nel 2020, ha chiuso con un utile di circa 65milioni di euro!

Stipendio e patrimonio

La Fascino Srl ha fatto guadagnare a Maria De Filippi diversi milioni di euro, ma nel 2020 – con una pandemia in corso – la televisione ha subìto una battuta d’arresto: la società infatti ha dovuto far fronte anche con i soldi in uscita, che hanno minato il patrimonio e lo stipendio personale della conduttrice. Parliamo di circa 13,5 milioni di euro per la retribuzione del personale autonomo e 9 milioni per il personale assunto. A seguire, poi, spese importanti per diritti d’autore e d’immagine e per le scenografie. Ma quanto guadagna, alla fine, Maria De Filippi? Il suo stipendio personale deriverebbe dagli introiti annuali della conduttrice che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Facendo un rapido calcolo, dunque, il patrimonio tutto conterebbe decine di milioni di euro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram