Sophie Codegoni è rifatta? Le foto PRIMA e DOPO non lasciano dubbi, guarda come è cambiata!

Sophie Codegoni è la nota influencer ex concorrente del Grande Fratello Vip. Si è rifatta? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Sophie Codegoni è rifatta? L’ex vippona del Grande Fratello Vip ha appena ricevuto una clamorosa proposta di matrimonio da parte del fidanzato Alessandro Basciano che si è inginocchiato, mostrandole l’anello d’ordinanza, sul red carpet della 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Lei, emozionatissima, ha subito accettato, ma i social sono impazziti riguardo a questo gesto in mondovisione che sono in molti a considerare fuori luogo.

Mentre il polverone mediatico imperversa, un’altra questione è tornata in auge sul web: Sophie ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Circolano foto del suo passato che lo mostrerebbero molto diverso da come appare oggi. Inoltre, la diretta interessata ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito nel corso del tempo… Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Leggi anche: Sophie Codegoni su Instagram: le foto che pubblica non sono tutte sue, è bufera

Sophie Codegoni è rifatta?

Sophie Codegoni è rifatta? La risposta a questa domanda è sì. E lei non ne ha mai fatto mistero. Per esempio, nel corso di un’intervista a Mowmag.com, realizzata prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, aveva dichiarato come sin da piccola sognasse di poter sfoggiare un seno prosperoso da grande:

Fin da quando avevo sei anni dicevo, testuali parole: voglio diventare riccia coi capelli rossi e le tette grandi. Infatti anche i miei genitori non si sono stupiti quando ho deciso di rifarmele. Anzi, mia madre ha esclamato: “Era ora!”. Con mio padre, invece, sono un po’ in conflitto perché non gli piace quello che faccio e la mia visione del mondo. Ci vogliamo bene ma mi avrebbe voluto odontoiatra, magari avvocato. Sicuramente non influencer. Sulle tette, però, è stato d’accordo con me: non avevo un bel seno.

sophe codegoni madre

Oltre al seno, dunque, Sophie ha fatto ricorso ad altri ritocchini estetici? Anche qui, la risposta è sì: l’influencer si è sottoposta, infatti, a svariate punturine per rimpolpare le labbra. Ecco come ne parla oggi:

È vero che ho rifatto qualcosa. Prima il seno, poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un’asimmetria. Questa però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare. Ammetto che mi stavo rovinando, poi alla fine ho tolto tutto e ho sistemato. Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo

Tra l’altro, anche il suo promesso sposo Alessandro Basciano è piuttosto incline agli interventi estetici: si è fatto operare alle orecchie perché le aveva a sventola e ha sistemato anche i denti, visto che non gli piaceva lo spazio che c’era tra quelli davanti (in gergo medico, tale “difetto” si chiama “distemia”).

Le foto PRIMA e DOPO non lasciano dubbi, guarda come è cambiata!

Sophie Codegoni è rifatta, come lei stessa ammette senza farne un grande mistero. Seno e labbra sono stati nel tempo “sistemati” per apparire, ai propri occhi, più bella. Ecco la foto del prima e del dopo. Che ne pensate?

Sophie Codegoni PRIMA e DOPO

Sophie Codegoni PRIMA e DOPO

Seguici su Instagram cliccando QUI!