Vanessa Incontrada ingrassata per una malattia? C’entra la tiroide? Basta critiche sul peso oggi: magra o in carne Vanessa è bellissima (ecco la verità)

Vanessa Incontrada è una bellissima attrice italiana. È spesso criticata per via del suo peso. Ha una malattia? Cosa c'è di vero? Scopriamolo!

Vanessa Incontrada è una bellissima attrice italo-spagnola. Il suo peso è spesso oggetto di critiche da parte di alcuni utenti del web e dei social network, rendendola una vittima di body shaming. Ultimamente circolano voci su una presunta malattia dell’attrice e conduttrice. Ma cosa c’è di vero? Scopriamolo all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Vanessa Incontrada oggi: come è cambiata? Foto prima e dopo, peso, magra

Vanessa Incontrada ingrassata per una malattia? C’entra la tiroide?

Il popolo del web, si sa, a volte non è di certo il più dolce e discreto nei confronti di alcuni personaggi famosi presi di mira. Lo sa bene l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada, diventata spesso vittima di body shaming. Alcuni utenti dei social network, infatti, hanno spesso esagerato rilasciando commenti circa il suo peso e il suo aspetto fisico.

Il tutto pare si sia accentuato a seguito di una ‘copertina galeotta’, quella di un noto magazine, Vanity Fair, sulla quale Vanessa Incontrada ha scelto di posare mostrando il suo corpo e le sue forme senza veli.

Vanessa Incontrada posa nuda per Vanity Fair

Vanessa Incontrada posa nuda per Vanity Fair

Di chiara interpretazione il titolo della pagina:

Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!

Una frase palesemente indirizzata ai tantissimi haters che si sono lasciati sopraffare dalla brutta abitudine di lasciare commenti offensivi e di cattivo gusto sul peso della donna.

Sulle possibili cause della forma fisica dell’attrice sono state avanzate le ipotesi più disparate. Ultimamente, però, è in voga una nuova ipotesi: Vanessa Incontrada sarebbe ingrassata a causa di una presunta malattia. Di cosa si tratterebbe? Gli utenti avvezzi a questo tipo di notizie non hanno ben precisato.

Basta critiche sul peso: Vanessa è bellissima

Vanessa Incontrada, come ogni essere umano (uomo o donna che sia) nel corso della sua vita è andata incontro a un cambiamento nel suo aspetto fisico. Tuttavia, questo non vuol dire che, anche se l’attrice ha qualche chilo in più rispetto all’inizio della sua carriera, non sia ugualmente bellissima.

Quel che è peggio, poi, arriva dalle ipotesi avanzate sulla ragione del cambiamento di peso di Vanessa Incontrada. Sui social, infatti, si è arrivati a ipotizzare la presenza di una malattia non precisata.

Non risulta che Vanessa Incontrada sia ingrassata a causa di una malattia.

La bellissima attrice, contraria anche alla chirurgia estetica, ha più volte dichiarato di accettare il suo corpo così come è, diventando in tal senso una sostenitrice del body positivity.

Basta, dunque, a critiche sul suo peso oggi. Vanessa Incontrada è bellissima nel suo corpo e nelle sue forme, che la rendono unica così com’è. Il suo peso, inoltre, non inficia in alcun modo sulla sua capacità di essere una bravissima attrice, in grado di calarsi nelle diverse interpretazioni dei suoi personaggi, e di essere una capace e coinvolgente conduttrice televisiva.

Seguici su Instagram cliccando QUI!