Francesco Totti intervista: «Ilary Blasi mi ha tradito con tanti uomini»

Dopo mesi dalla dichiarata rottura con Ilary Blasi e la ormai conclamata nuova storia con Noemi Bocchi, l'ex Capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di rilasciare un'intervista fiume in cui accusa la ex moglie Ilary Blasi.

Francesco Totti sembra aver perso il lume della ragione e dopo mesi decide di rilasciare un’inaspettata intervista contro la ex moglie Ilary Blasi in cui l’accusa di averlo tradito per prima e con tanti uomini.

Leggi anche: Totti stavolta esagera: porta Noemi Bocchi nel ristorante di Ilary Blasi (FOTO NUOVE)

Totti accusa Ilary «Mi ha tradito lei per prima»

Dopo mesi dalla dichiarata rottura con Ilary Blasi e la ormai conclamata nuova storia con Noemi Bocchi, l’ex Capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di rilasciare un’intervista fiume, che non facciamo fatica ad immaginare gli costerà parecchio.

Il Pupone, probabilmente stanco di essere additato come carnefice e in prossima delle prossime mosse legali legate alla spartizione dei beni, ha deciso di accusare l’ex moglie. Totti sostiene di essere stato tradito da Ilary Blasi prima della sua relazione con l’attuale compagna Noemi Bocchi. Insomma, l’infantile giochetto del ‘‘l’ha fatto prima lei”. 

In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021… E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi…

Ma ci sono delle prove a testimonianze dei presunti tradimenti di Ilary? Scopriamo cosa dice e non dice il Pupone in merito.

Ilary ha tradito Totti? «Ho trovato i messaggi con un altro»

Secondo la ricostruzione di Francesco Totti, alcuni amici fidati lo avrebbero avvisato sulla condotta della moglie che stava frequentando assiduamente una terza persona.

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi

Come si vociferava nei primi mesi dopo la rottura, quindi, Francesco Totti conferma le voci sui presunti messaggi di Ilary e l’amante:

Non avevo mai spiato il telefono di mia moglie in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito.

Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima

Chi è la terza persona che faceva da tramite tra Ilary e l’amante?

Ma chi si occupa di fare da tramite tra Ilary Blasi e il presunto amante? Sempre secondo Totti si tratterebbe di Alessia Solidani, amica e parrucchiera della conduttrice.

Chi è il presunto amante di Ilary Blasi?

E chi è, invece, il presunto amante in questione? Ecco le parole di Totti nell’intervista:

L’altro? Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc.

Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto…

Dicevano qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me

La versione di Ilary Blasi

Dopo la scoperta del tradimento Francesco Totti avrebbe tenuto tutto per sé, senza rivelare nulla e sarebbe entrato in depressione. Stato emotivo complesso da cui sarebbe riuscito a tirarsi fuori grazie all’arrivo nella sua vita – guarda caso – della nuova compagna Noemi Bocchi.

Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi

totti noemi

Ma come avrebbe reagito Ilary Blasi alle accuse di tradimento? Ecco la versione di Totti:

Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato.

Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè.

Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia, ed entrambe hanno negato.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla clamorosa intervista di Francesco Totti che accusa Ilary Blasi di tradimento.