Ilary Blasi la risposta all’intervista di Totti: «Se parlo rovino 50 famiglie»

La risposta di Ilary Blasi, all'intervista sconcertante di Francesco Totti, arriva prima del previsto e fa tremare tutte le testate di gossip: scopriamo cosa ha detto e soprattutto a cosa si riferisce...

La risposta di Ilary Blasi, all’intervista sconcertante di Francesco Totti, arriva prima del previsto e fa tremare tutte le testate di gossip: scopriamo cosa ha detto e soprattutto a cosa si riferisce…

Leggi anche: Totti esagera: il paragone tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi «Sono all’opposto»

La risposta di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha risposto, tramite il suo legale, alle accuse rilasciate da Francesco Totti al Corriere. La conduttrice precisa che continuerà a perseguire la strada del silenzio:

Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli

L’avvocato Simeone, al momento, fa sapere ancora che Ilary continuerà a restare in silenzio:

Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo…

Ilary Blasi: la verità presto a Verissimo

Ma se la situazione dovesse continuare a degenerare, Ilary Blasi passerà al contrattacco. Sarebbe già pronta l’ipotetica strategia di una puntata di Verissimo con un’intervista da rilasciare all’amica Silvia Toffanin. Intervista che potrebbe rivelarsi uno scandalo senza precedenti:

Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie

L’avvertimento è stato lanciato. Totti e i suoi consiglieri sapranno coglierlo?

Totti intervista al Corriere: cosa ha detto?

Dopo mesi dalla dichiarata rottura con Ilary Blasi e la ormai conclamata nuova storia con Noemi Bocchi, l’ex Capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di rilasciare un’intervista fiume, che non facciamo fatica ad immaginare gli costerà parecchio.

Il Pupone, probabilmente stanco di essere additato come carnefice e in prossima delle prossime mosse legali legate alla spartizione dei beni, ha deciso di accusare l’ex moglie. Totti sostiene di essere stato tradito da Ilary Blasi prima della sua relazione con l’attuale compagna Noemi Bocchi. Insomma, l’infantile giochetto del ‘‘l’ha fatto prima lei”. 

In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021… E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi…

Ma ci sono delle prove a testimonianze dei presunti tradimenti di Ilary? Scopriamo cosa dice e non dice il Pupone in merito.

Secondo la ricostruzione di Francesco Totti, alcuni amici fidati lo avrebbero avvisato sulla condotta della moglie che stava frequentando assiduamente una terza persona.

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi

Come si vociferava nei primi mesi dopo la rottura, quindi, Francesco Totti conferma le voci sui presunti messaggi di Ilary e l’amante:

Non avevo mai spiato il telefono di mia moglie in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito.

Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima

Leggi anche: Totti intervista, Alessia Solidani: chi è la parrucchiera tra Ilary Blasi e l’amante? FOTO, dettagli, Instagram

Trovate la versione integrale con i dettagli dell’intervista cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla risposta di Ilary Blasi all’intervista di Francesco Totti.

Seguici su Instagram