Totti intervista senza vergogna: accusa Ilary Blasi di essere una ladra «Ha preso i miei orologi»

Francesco Totti esagera e nella sua intervista fa delle dichiarazioni che gli costeranno caro. L'ex Capitano della Roma in preda alla rabbia di essere ormai stato beccato con la nuova compagna Noemi Bocchi, fa delle accuse pesantissime alla ex moglie Ilary Blasi. 

Nell’intervista fiume rilasciata da Francesco Totti al Corriere e resa pubblica domenica 11 settembre 2022, l’ex Capitano della Roma fa delle dichiarazioni molto pesanti contro la ex moglie Ilary Blasi, accusandola di averlo tradito per prima con molti uomini e di aver ”rubato” i suoi orologi. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Francesco Totti intervista: «Ilary Blasi mi ha tradito con tanti uomini»

Totti contro Ilary: «Ha svuotato le cassette di sicurezza e preso i miei orologi»

Francesco Totti esagera e nella sua intervista fa delle dichiarazioni che gli costeranno caro. L’ex Capitano della Roma in preda alla rabbia di essere ormai stato beccato con la nuova compagna Noemi Bocchi, fa delle accuse pesantissime alla ex moglie Ilary Blasi.

Il Pupone spara a zero contro la Blasi e la accusa di avergli sottratto dei beni di grande valore:

Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole

Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto…

Le parole pubbliche di Totti, scritte nere su bianco sul Corriere hanno un peso senza precedenti e non potranno più essere dimenticate. Non possiamo fare a meno di credere che il Pupone si sia fatto un autogol difficile da recuperare.

Totti accusa Ilary «Mi ha tradito con tanti uomini»

Dopo mesi dalla dichiarata rottura con Ilary Blasi e la ormai conclamata nuova storia con Noemi Bocchi, l’ex Capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di rilasciare un’intervista fiume, che non facciamo fatica ad immaginare gli costerà parecchio.

Il Pupone, probabilmente stanco di essere additato come carnefice e in prossima delle prossime mosse legali legate alla spartizione dei beni, ha deciso di accusare l’ex moglie. Totti sostiene di essere stato tradito da Ilary Blasi prima della sua relazione con l’attuale compagna Noemi Bocchi. Insomma, l’infantile giochetto del ‘‘l’ha fatto prima lei”. 

In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021… E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi…

Ma ci sono delle prove a testimonianze dei presunti tradimenti di Ilary? Scopriamo cosa dice e non dice il Pupone in merito:

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi

Trovate tutti i dettagli e l’intervista completa cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla clamorosa intervista di Francesco Totti che accusa Ilary Blasi di essere una ladra.