Totti intervista: rivelati i dettagli della storia con Noemi Bocchi, ma i conti non tornano (FOTO)

Nell'intervista al Corriere, in cui Totti accusa Ilary Blasi di averlo tradito per prima, l'ex Capitano della Roma parla per la prima volta in assoluto della nuova compagna Noemi Bocchi. Ma i conti non tornano...

Francesco Totti, nella sua scottante intervista al Corriere, conferma la storia con la nuova compagna Noemi Bocchi e ne rivela date e dettagli: peccato che i conti non tornino… Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Totti intervista senza vergogna: accusa Ilary Blasi di essere una ladra «Ha preso i miei orologi»

Franceto Totti intervista: la conferma ufficiale della storia con Noemi Bocchi

Nell’intervista al Corriere, in cui Totti accusa Ilary Blasi di averlo tradito per prima, l’ex Capitano della Roma parla per la prima volta in assoluto della nuova compagna Noemi Bocchi.

Il Pupone, beccato più e più volte, con l’amante sia durante che dopo la storia con la ex moglie, tenta di giustificarsi e cade in un errore grossolano dopo l’altro.

Il primo errore è sicuramente quello di accusare l’ex moglie e di mettere sul piedistallo l’amante come nuova paladina di Roma. Secondo Totti, Noemi Bocchi lo avrebbe salvato dalla depressione causata dai tradimenti di Ilary Blasi (tradimenti senza prove). Ecco le sue parole nell’intervista:

Sono girate voci in passato. Su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi

Totti rivela da quanto tempo sta con Noemi: ma i conti non tornano

Sempre nell’intervista Totti cerca di far chiarezza sulle tempistiche della sua storia con Noemi Bocchi. Dagospia era stato il primo a beccarli a febbraio 2022 allo stadio.

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo stadio

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo stadio

Ma l’ex Capitano tenta di smentirli senza grandi risultati:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no?

Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022.

Considerato che Capodanno viene prima di febbraio è facile capire che qualche conto non torni nella versione di Francesco Totti.

Il paragone con Ilary Blasi «Noemi è l’opposto»

E per continuare a peggiorare la situazione, Francesco Totti azzarda anche un paragone tra la nuova compagna Noemi Bocchi e la ex moglie Ilary Blasi, dopo che gli viene fatta notare la particolare somiglianza fisica tra le due:

Io non ci ho pensato proprio. Anzi, Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni.

Non gli piace fare paragoni, ma li fa.

totti noemi bocchi foto nuove

Foto di CHI

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla clamorosa intervista di Francesco Totti e le dichiarazioni su Ilary Blasi e Noemi Bocchi.