Caterina Zanardi Landi, chi è la fidanzata di Antonio Catalani? Età, fidanzato, padre, famiglia, matrimonio sorella, lavoro, Instagram

Caterina Zanardi Landi è la fidanzata di Antonio Catalani, ma cos'altro sappiamo di lei e della sua famiglia?

Caterina Zanardi Landi è una nobile italiana, nonché l’attuale fidanzata di Antonio Catalani. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Jamie Carlyn Birnbaum, avete mai visto la figlia di Maddalena Corvaglia? Età, quando è nata, padre, che scuola fa, FOTO, Instagram

Chi è Caterina Zanardi Landi, fidanzata di Antonio Catalani?

Biografia

Caterina Zanardi Landi è nata il 2 luglio del 1987 e oggi ha 35 anni.

Padre e famiglia

Il padre della ragazza è Antonio Zanardi Landi, un diplomatico e ambasciatore italiano. Mentre sua madre è Sabina Cornaggia Medici Castiglioni; a comporre la famiglia ci sono anche due fratelli: Pietro e Benedetta. Grazie al lavoro del padre tutta la famiglia ha vissuto nell’agio e nel benessere; di Caterina si parla anche nel libro Oltretevere, in occasione del suo incontro con Papa Benedetto XVI.

Lavoro di Caterina Zanardi Landi

Caterina Zanardi Landi è responsabile degli eventi nel Castello di Rivalta, nella frazione del comune di Gazzola, in provincia di Piacenza.

La relazione con Antonio Catalani

Caterina è fidanzata con Antonio Catalani da qualche anno; lui lo abbiamo visto in Ballando con le Stelle 2020. Non sappiamo molto sulla loro storia o sul loro primo incontro, ma di certo possiamo dire che le cose vadano a gonfie vele.

caterina zanardi landi antonio catalani

Foto: @caterina_zanardi_landi [IG]

Matrimonio

Il 27 giugno del 2015, al Castello di Rivalta, la figlia di Orazio Zanardi Landi, Ludovica, ha sposato Matteo Noiosi. Un momento molto emozionante per la famiglia.

Instagram di Caterina Zanardi Landi, fidanzata di Antonio Catalani

Su Instagram Caterina potete trovarla cliccando QUI!

Seguici su Instagram