Corinne Clery e Alessandro Borghese sono parenti? Che grado di parentela c’è tra loro? Finalmente tutta la verità

Corinne Clery e Alessandro Borghese sono parenti? Da dove nasce questo dubbio? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo

Corinne Clery e Alessandro Borghese sono parenti? Che grado di parentela c’è fra l’attrice e il noto chef?

Leggi anche: Alberto Matano e Frank Matano sono parenti? Sono fratelli? Ecco finalmente tutta la verità

Corinne Clery e Alessandro Borghese sono parenti?

Corinne Clery è un volto noto del cinema, ma perché molti sostengono che l’attrice sia parente del grande chef Alessandro Borghese? La donna è nata a Parigi nel 1950 e le sue origini francesi l’associano alla famosa collega Barbara Bouchet, nonché madre del conduttore di Quattro Ristoranti. Ma in che modo sarebbero imparentati?

Il grado di parentela

Corinne Clery e Alessandro Borghese non sono parenti! L’attrice francese ha lavorato spesso con Barbara Bouchet, ma fra le due donne – e conseguentemente con il noto chef – non c’è alcun legame di parentela di sangue. Ma da dove nasce questo dubbio? Forse da un piccolo inganno risalente al 2012: in quell’anno, infatti, Corinne Clery e la madre di Borghese sono state nominate per il premio Suocere dell’anno. Il riconoscimento, tuttavia, non ha alcun legame con la parentela e si basa solamente sul premiare la carriera delle due donne, icone della commedia italiana degli anni Settanta e Ottanta.

L’amicizia

Fra Corinne e Barbara Bouchet c’è un bellissimo legame di amicizia, che va ben oltre quello lavorativo. Forse Alessandro Borghese potrebbe considerare l’attrice francese come una “zia”, ma di certo non di sangue!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram