Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati o stanno ancora insieme? Le ultime novità sulla coppia

Gilles Rocca e la sua fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? I rumors sulla coppia esplodono sul web, ma qual è la verità?

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? La coppia sta insieme da tredici anni, ma ultimamente si è parlato insistentemente di una separazione. È tutto vero o si tratta di una fake news?

Leggi anche: Gilles Rocca a Ballando con le stelle: quando ha partecipato? Chi era la sua ballerina? Ha vinto? Video e dettagli sulla sua partecipazione

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati?

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? Non è la prima volta che questa indiscrezione corre sul web, rimbalzando di testata in testata e gettando i fan della coppia nello sconforto. Nonostante tutto, però, tramite i social sono arrivate le smentite dei diretti interessati: i due storici piccioncini, infatti, hanno attraversato un periodo di forte crisi nel 2021. Un momento di confusione che li ha portati a prendersi una pausa. Nel corso di questa separazione, il gossip ha rumoreggiato di un presunto tradimento da parte di lui che avrebbe portato lei a dirgli addio. Ancora oggi non è dato sapere che cosa avesse portato alla rottura, l’unica certezza è che Gilles e Miriam siano tornati insieme più felici e innamorati che mai. Ad annunciare la reunion, ha pensato Rocca con un post Instagram dalla lunga ma inequivocabile caption. Ecco le sue parole:

È stato un periodo strano, oserei dire assurdo dove in tanti senza alcun diritto si sono presi la libertà di sapere cosa stesse succedendo alla nostra storia, se stavamo o no insieme, se avevamo altri “amori”… C’è stato un momento dove tutto questo interesse mediatico ci ha fatto prendere la decisione di separarci per un periodo… ci hanno offerto soldi, copertine ma il patto era quello di dire sui giornali che NON stavamo più insieme.

Gilles Rocca Miriam Galanti

Foto: Gilles Rocca / Facebook

Gilles Rocca, sulla sua relazione con la fidanzata Miriam Galanti, poi, aggiunge:

Per soldi non parlo della mia vita, della nostra vita soprattutto non ne parlo male… per un momento lungo quanto una vita abbiamo scelto di separarci quest’estate, avevamo bisogno di essere considerati persone singole e non una coppia “gossippara”, ma la voglia di stare insieme evidentemente era troppa e quello che abbiamo scritto per 12 lunghi anni non poteva fermarsi così! Ben tornata amore mio.

Oggi i due sono più innamorati che mai e festeggiano i loro primi tredici anni di intensa love story! Si erano conosciuti giovanissimi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma che entrambi frequentavano quando, ancora alle prime armi, coltivavano il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tra loro scattò subito un vero e proprio colpo di fulmine! In una vecchia intervista di DonnaPOP (che potete recuperare cliccando QUI) Gilles Rocca ci aveva parlato dei suoi progetti futuri con Miriam Galanti…

Gilles Rocca Miriam Galanti

Foto: Gilles Rocca / Facebook

I progetti futuri della coppia

Gilles Rocca non ha mai nascosto di voler creare una famiglia insieme alla sua fidanzata Miriam; in una vecchia intervista concessa al nostro magazine, il bellissimo regista ci aveva raccontato quanto segue:

La amo da impazzire, è una donna meravigliosa. Ogni settimana le chiedo di fare un figlio, ma lei non vuole, dice che è presto. Oh, io c’ho trentasette anni, me sto a invecchia’, ma lei niente (ride, ndr). Scherzi a parte, quando anche lei sarà pronta, ne riparleremo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram