Il paradiso delle signore, chi è Francesca Del Fa, chi è l’attrice che fa Irene Cipriani? Età, data di nascita, fidanzato, Can Yaman, biografia, film, Instagram

Francesca Del Fa è una brava attrice contemporanea, volto di Irene Cipriani nella fiction Tv firmata Rai 1, Il paradiso delle signore

Francesca Del Fa è una brava e giovane attrice contemporanea, volto di Irene Cipriani nella fiction televisiva di successo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Emanuel Caserio: età e luogo di nascita, vita privata, fidanzata, Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia, Amici, fratello, altezza, Instagram

Chi è Francesca Del Fa, l’attrice che interpreta Irene Cipriani nella fiction Il paradiso delle signore?

Attrice italiana bella e brava, Francesca Del Fa ha avuto modo di mostrare il suo essere artista piuttosto versatile. Ha lavorato inizialmente nel teatro, debuttando poi in televisione in alcune serie televisive.

Dal 2018 Francesca Del Fa è il volto di Irene Cipriani nella fortunata soap opera Il paradiso delle signore, in onda su Rai 1 e seguitissima da un pubblico sempre più numeroso.

Età e data di nascita

Francesca Del Fa ha 32 anni: è nata a Grosseto il 5 agosto 1990, sotto il segno zodiacale del Leone.

Fidanzato

Single oppure impegnata sentimentalmente? Non siamo a conoscenza di una eventuale storia d’amore di cui è protagonista la giovane e bella attrice toscana, volto di Irene Cipriani nella fiction di successo televisivo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore.

Can Yaman

Come al solito i gossip impazzano se si sente soltanto l’odore di due VIP che, per puro caso, si trovano insieme nella stessa ora e nel medesimo posto. Se poi sono belli e liberi, allora c’è tanta carne a cuocere. Bando alle ciance! Francesca Del Fa sta veramente insieme a Can Yaman, il bellissimo attore turco? Anche se i due avrebbero iniziato a seguirsi e a riempirsi di reciproci cuori su Instagram, non sembra ci sia nulla sul fuoco! Lei stessa ha smentito:

Mi ha infastidito perché sono una persona molto riservata e preferisco parlare sempre del mio lavoro. Cerco di tenermi alla larga dal gossip e dalla cronaca rosa.

Biografia di Francesca Del Fa

Dopo aver frequentato il liceo classico della sua città, Grosseto, Francesca ha iniziato ad avvicinarsi seriamente al mondo delle recitazione, suo primo amore. Si è iscritta, quindi, alla Scuola del Piccolo Teatro, diretta da Luca Ronconi, dove si è diplomata nel 2014.

Debutta sul palcoscenico teatrale ma il successo per lei arriva con la televisione, esperienza che le apre le porte per il successo.

Film, teatro e televisione

Teatro

  • Tre sorelle di Anton Cechov, diretto da Enrico D’Amato (2014);
  • Mistero, monologo teatrale diretto da Fabio Sozogni (2015).

Televisione

  • Sotto Copertura 2, serie Tv ( 2016);
  • I Medici 2, serie televisiva (2017);
  • Il Paradiso delle Signore, soap opera (dal 2018 a oggi).

Curiosità su Francesca Del Fa

Tre curiosità sull’attrice che interpreta Irene Cipriani nella fiction Il paradiso delle signore? Eccole:

  • ha una voce da mezzo soprano;
  • sogna di lavorare nel cinema come attrice;
  • ha la passione per la danza, in particolare pratica la capoeira.

Instagram

Cerchi Francesca Del Fa su Instagram? Trovi l’attrice volto di Irene Cipriani nella soap opera Il paradiso delle signore cliccando direttamente QUI.