Il paradiso delle signore, chi è Gabriele Anagni, l’attore che fa Alfredo Perico? Età, fidanzata, film, Elena Sofia Ricci, Instagram

L'attore Gabriele Anagni è Alfredo Perico nel cast de Il paradiso delle signore. Cosa sappiamo ancora su di lui? Leggiamo All'interno!

L’attore Gabriele Anagni è nel cast de Il paradiso delle signore, interpretando Alfredo Perico. Cosa sappiamo ancora su di lui? Leggiamo All’interno!

Leggi anche: Vanessa Incontrada ingrassata per una malattia? C’entra la tiroide? Basta critiche sul peso oggi: magra o in carne Vanessa è bellissima (ecco la verità)

Il paradiso delle signore, chi è Gabriele Anagni, l’attore che fa Alfredo Perico?

Ne Il Paradiso delle Signore Alfredo Perico, interpretato dall’attore Gabriele Anagni, arriva al grande magazzino, ma nello specifico, si inserisce nel contesto della ciclofficina, quella gestita dal magazziniere Armando Ferraris (Pietro Genuardi). Vediamo assieme chi è Gabriele Anagni, leggiamo!

Età

L’attore italiano Gabriele Anagni è nato a Massa Carrara, in Toscana, l’8 settembre 1991. È del segno zodiacale della Vergine. Il suo nome completo è Gabriele Maria Anagni e ha 31 anni d’età.

Fidanzata

Non sappiamo se l’attore attualmente abbia o meno una fidanzata. Gabriel Anagni, però, ha le idee chiare sull’amore, infatti, in un’intervista ha detto che si tratta di:

Un impegno, una scelta, un incontro. È equilibrio, sacrificio, fortuna. Lo vivo giorno per giorno, non ci rimugino sopra. Se arriva mi sento fortunato

Film

L’attore toscano si è formato all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. dall’inizio della sua carriera, Gabriele Anagni ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, ma anche in serie televisive.

Vediamo dunque, i titoli dei suoi lavori:

  • Questo nostro amore, una commedia del 2011;
  • Santa Barbara,  film per la televisione del 2012 diretto da Carmine Elia e andato in onda su Rai 1 il 4 dicembre 2012;
  • Un Medico in Famiglia 6 – Regia di T. Aristarco ed E. Marchetti, nel 2009;
  • Nebbie e Delitti 2 – Regia di R. Donna, nel 2006;
  • La verità vi spiego sull’amore – Regia di Max Croci, pellicola cinematografica del 2016;
  • Un posto al sole, dal 2014 al 2018 ha interpretato il ruolo di Claudio Parenti;
  • Amore pensaci tu, una serie televisiva italiana, basata sul format della serie australiana House Husbands. – 2017

Elena Sofia Ricci

Nel 2021, Elena Sofia Ricci in teatro nella sua città, Firenze, ha interpretato il ruolo di Alexandra al teatro della Pergola, nell’opera La dolce ala della giovinezza di Tennesse Williams, con la regia di Pizzi. Gabriele Anagni è suo partner sul palco, nei panni di Chance, un ragazzo giovane e bello che abbandonato la sua città natale in Mississippi, St Cloud, per cercare fortuna nel mondo dello spettacolo a Broadway e a Hollywood. Diventa, però, un gigolò e diventa l’amante della star del cinema in declino Alexandra Del Lago (la Ricci), una donna ormai non più giovane, depressa e alcolizzata.

Instagram

L’artista e attore Gabriele Anagni ha un profilo Instagram con condivisioni riguardanti l’ambito lavorativo, ma anche la sua vita privata. Per Visitarlo, cliccate QUI!

Seguici su Instagram