Il paradiso delle signore, chi è Pietro Masotti, chi è l’attore che fa Marcello Barbieri? Età, vita privata, fidanzata Marta, è sposato, figli, Giulia Arena, film, fisico, Instagram

Pietro Masotti è un bravissimo attore piuttosto noto, volto di Marcello Barbieri nella fiction di successo Il paradiso delle signore

Pietro Masotti è un bravissimo attore piuttosto noto, volto di Marcello Barbieri nella fiction di successo televisivo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Emanuel Caserio: età e luogo di nascita, vita privata, fidanzata, Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia, Amici, fratello, altezza, Instagram

Chi è Pietro Masotti, l’attore che interpreta Marcello Barbieri nella fiction Il paradiso delle signore?

Attore italiano di grande talento, Pietro Masotti è un artista versatile e parecchio attivo. Ha lavorato per diverso tempo nel teatro, debuttando poi in televisione nel varietà Volami nel cuore, condotto da Pupo.

Dal 2018 Pietro Masotti è il volto di Marcello Barbieri nella fortunata soap opera Il paradiso delle signore, in onda su Rai 1 e seguitissima da un pubblico sempre più numeroso.

Età

Pietro Masotti ha 36 anni: è nato a Rutigliano, in provincia di Bari, il 3 ottobre 1986, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Vita privata

Particolarmente riservato, non conosciamo nulla riguardo la sua famiglia d’origine. Sappiamo che dopo il liceo si è diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma nel 2008, avendo mostrato da sempre una grande passione per la recitazione.

Fidanzata Marta

Single oppure impegnato sentimentalmente? Non siamo a conoscenza di una eventuale storia d’amore di cui è protagonista il giovane e bell’attore pugliese, volto di Marcello Barbieri nella fiction di successo televisivo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore.

Pietro Masotti è sposato?

L’attore pugliese ancora sembra che non abbia trovato la sua dolce metà per convolare alle prime nozze.

Figli di Pietro Masotti

Da quanto ci risulta, l’attore che interpreta Marcello Barbieri nalla fiction Il paradiso delle signore non ha figli.

Giulia Arena

Nella soap opera di successo Il paradiso delle signore Giulia Arena interpreta Ludovica Brancia Di Montalto mentre Pietro Masotti è Marcello Barbieri, fidanzatissimi nella fiction televisiva. Nella realtà, non sono una coppia ma soltanto colleghi. Lei, infatti è fidanzatissima con il suo Anton Giuseppe Morgia.

Film con Pietro Masotti

  • L’estate di Martino, regia di Massimo Natale (2010);
  • 10 regole per fare innamorare, regia di Cristiano Bortone (2012);
  • Il commissario Montalbano – Il gioco degli specchi, regia di Alberto Sironi (2013);
  • Rudy Valentino, regia di Nico Cirasola (2017).

Fisico

Alto 1 metro e 89 centimetri, il nostro bel tenebroso ha un fisico mozzafiato e muscoli ben scolpiti.

Pietro Masotti, che fisico!

Pietro Masotti, che fisico!

Il fisico di Pietro Masotti

Il fisico di Pietro Masotti

Curiosità su Pietro Masotti

Tre curiosità sull’attore che interpreta Marcello Barbieri nalla soap opera di Rai 1 Il paradiso delle signore? Eccole:

  • ama tutti gli sport, in particolare il nuoto e calcio, praticato per oltre dieci anni;
  • è anche un bravo musicista, suona la chitarra classica e le percussioni e ha la voce da baritono;
  • tra gli sportivi ammira molto Francesco Totti.

Instagram

Cerchi Pietro su Instagram? Trovi l’attore che interpreta Marcello Barbieri nalla fiction Il paradiso delle signore cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram