L’Eredità 2022, quando inizia il programma di Flavio Insinna? Quando finisce Reazione a Catena? Data, canale, orario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'Eredità 2022: torna nei palinsesti Rai l'amato quiz show condotto da Flavio Insinna. Quando? Qui tutte le info!

L’Eredità 2022 torna nei palinsesti di Rai 1 ritrovando alla conduzione l’amato mattatore della trasmissione Flavio Insinna. Quando inizia il celebre quiz show? E quando finisce il contenitore estivo Reazione a Catena, che aveva preso il suo posto durante la stagione estiva? Qui tutte le informazioni e i dettagli a riguardo.

Leggi anche: L’Eredità, Samira Lui mostra il fidanzato Luigi: ecco chi è il compagno della professoressa di Flavio Insinna

L’Eredità: quando inizia il programma di Flavio Insinna? Data, canale, orario

L’Eredità 2022 torna nei palinsesti Rai per una nuova edizione ritrovando al timone il consueto mattatore del quiz show Flavio Insinna che lo conduce saldamente dal 2008. La trasmissione riprenderà a farci compagnia a partire da lunedì 31 ottobre, questa la data della prima puntata, alle ore 18.50. Il 2022 è un anno speciale per lo show perché si celebrano i suoi primi 20 anni di messa in onda. Era il 2002, infatti, quando il format sbarcò sull’ammiraglia Rai per la conduzione di Amadeus, oggi impegnatissimo presentatore nonché direttore artistico del Festival di Sanremo. Su quale canale potremo vedere la nuova edizione de L’Eredità? Come sempre, su Rai 1.

Quando finisce Reazione a Catena e inizia L’Eredità 2022?

L’Eredità 2022 torna nei palinsesti Rai per una nuova edizione e si tratta di un’edizione speciale, considerato che quest’anno la trasmissione compie i suoi primi 20 anni di messa in onda. Per un gradito ritorno, c’è sempre un conseguente arrivederci: Reazione a Catena, lo show che aveva preso il posto del L’Eredità per la stagione estiva, chiuderà i battenti dandoci appuntamento al prossimo anno.

Quando finisce? La data dell’ultima puntata del quiz show condotto da Marco Liorni è stata fissata per il 30 ottobre 2022. Fino ad allora, l’appuntamento orario è sempre per le 18.50 su Rai 1. Anche la concorrenza Mediaset, Canale 5, resta invariata: Reazione a Catena dovrà vedersela con Caduta Libera di Gerry Scotti, mentre L’Eredità con Avanti un altro di Paolo Bonolis. Chi spunterà la sfida dell’Auditel?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin