Lolita Lobosco stasera 12 settembre 2022: replica o nuova puntata? Orario, anticipazioni, quante puntate

Stasera in tv, lunedì 12 settembre 2022, andrà in onda la miniserie Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Stasera in tv, lunedì 12 settembre 2022, andrà in onda la miniserie Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Flavia Vento amante di Totti quando Ilary era incinta: Corona pronto a parlare

Le indagini di Lolita Lobosco stasera lunedì 12 settembre 2022: replica o nuova puntata?

Quella che andrà in onda stasera in tv lunedì 12 settembre 2022 NON E’ UNA NUOVA PUNTATA DI lOLITA LOBOSCO si tratta invece della replica della prima stagione andata in onda dal 21 febbraio al 14 marzo del 2021.

Lolita Lobosco 2: quando inizia?

La seconda stagione di Lolita Lobosco non ha una data ufficiale d’inizio. La Rai ha comunque comunicato che le nuove puntate andranno in onda nel corso della prima metà del 2023.

Replica stasera: che ora inizia? Orario

La replica di Lolita Lobosco andrà in onda stasera, lunedì 12 settembre 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è su Rai 1 dalle 21:25. 

Lolita Lobosco anticipazioni prima puntata stasera

Di seguito le anticipazioni sulla prima puntata in onda stasera su Rai 1:

Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista.

Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. Così Lolita si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna.

La sua morte le appare l’amaro epilogo di una vita tanto premiata dal successo quanto segnata dalla solitudine. E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta.

Quante puntate sono?

In tutto, gli episodi della dodicesima stagione di Lolita Lobosco sono otto e andranno in onda a due a due per quattro prime serate.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Lolita Lobosco: quando va in onda la prossima puntata e i dettagli sulla trama della puntata in replica stasera, quante altre puntate sono previste, l’orario e quando andranno in onda!

Seguici su Instagram