Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli prendono in giro Totti e Ilary Blasi: la reazione del web è pesante, volano insulti

Cosa hanno detto Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis contro Totti e Ilary Blasi? Una loro battuta ha fatto infuriare il web!

Il divorzio fra Totti e Ilary Blasi sta facendo parlare proprio tutti: anche Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno colto l’occasione per fare ironia sulla fine del matrimonio di una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona incontenibile: «Si tradiscono da anni, non si sono mai amati» e mostra le prove

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli contro Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al Corriere parlando del suo divorzio da Ilary Blasi; il Pupone ha raccontato che la sua ex moglie ha svuotato le cassette di sicurezza rubandogli degli orologi Rolex dal valore altissimo. Proprio su questa circostanza, infatti, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno voluto fare ironia, sulla pelle dei due divi che stanno attraversando un momento davvero delicato. Ecco cosa ha scritto l’opinionista del GF Vip 7 su Twitter:

Dopo la Guerra dei Roses abbiamo la Guerra dei Rolex cit. Paolo Bonolis

Sotto al tweet di Sonia Bruganelli molti utenti del web hanno partecipato divertiti dalla battuta di Bonolis, ma qualcun altro invece si è detto parecchio infastidito.

La reazione al tweet

Il tweet di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non è piaciuto ai fan di Totti e Ilary Blasi, ma non solo: moltissimi utenti si sono detti infastiditi dal fare ironico e poco delicato del conduttore e di sua moglie. Così, sotto alla “battuta” riportata sul noto social, alcuni hanno commentato così:

Badate al vostro matrimonio che sta incollato solo per questioni burocratiche!

Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti…

I riferimenti in questo caso fanno fede a una recente dichiarazione della Bruganelli; la moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha da poco raccontato di vivere in una casa separata da quella del marito. Nonostante le due abitazioni siano collegata, comunque rimangono due ambienti separati. Secondo Sonia, però, questo sarebbe l’unico modo per far sì che una relazione duri in eterno. Al momento né Totti né Ilary Blasi hanno risposto alle battute sagaci, se così si può dire, di Paolo Bonolis e consorte. Lo faranno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram