Anna Falchi:compagno attuale e tutti gli amori del passato

Chi sono gli ex fidanzati di Anna Falchi? E chi è il suo attuale compagno? Tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita sentimentale!

Anna Falchi oggi ha ritrovato il sorriso al fianco di Walter Rodinò, un bellissimo 50enne conosciuto all’inaugurazione di un centro estetico, ma chi è l’ex marito della showgirl? E chi i suoi ex fidanzati?

Leggi anche: Davide Silvestri e Francesco Silvestre sono cugini: ma perché hanno il cognome diverso? La verità è sorprendente

Chi sono gli ex fidanzati di Anna Falchi?

Anna Falchi è da sempre protagonista delle cronache rosa italiane; la sua vita privata e sentimentale è al centro dell’interesse del grande pubblico. Ma cosa sappiamo di lei? Chi sono i suoi ex fidanzati?

Denny Montesi

Anna Falchi ha avuto una storia con Denny Montesi dalla quale è nata Alyssa, sua figlia. Oggi la bimba rappresenta per la showgirl la priorità rispetto a ogni cosa.

anna falchi figlia

Foto: @annafalchi22 [IG]

L’ex marito Stefano Ricucci

Anna Falchi è stata sposata dal 2005 al 2007 con Stefano Ricucci; il loro matrimonio è stato breve e non sappiamo quali siano le reali cause della rottura, anche se possiamo immaginare che i gossip sui presunti flirt dell’imprenditore non abbiano aiutato la serenità della coppia.

Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi, con cui è stata sposata solo un anno

Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi

Fiorello

Non molti sanno che Anna Falchi ha avuto anche un flirt con Fiorello; ebbene sì: il one man show rientra fra i fidanzati famosi della bionda showgirl. I due sono stati insieme un paio di anni, anche se – come racconta la diretta interessata – la loro storia non è stata semplice: come sappiamo, infatti, il comico è un siciliano doc, molto geloso e attento ai dettagli e, stando a quello che riporta la Falchi, predilige al suo fianco donne famose.

Fiorello / ANSA: @ETTORE FERRARIFiorello / ANSA: @ETTORE FERRARI

Fiorello / ANSA: @ETTORE FERRARI

Max Biaggi

Fra gli ex fidanzati di Anna Falchi troviamo anche il pilota di MotoGP Max Biaggi: con lui la showgirl è cresciuta e maturata molto; uno degli insegnamenti che ha avuto dallo sportivo è quello di avere rigore e coraggio nella vita. Secondo quanto riportato dalla showgirl, il pilota l’avrebbe anche aiutata a smettere di fumare.

Andrea Ruggieri

Andrea Ruggieri è stato il fidanzato di Anna Falchi per diversi anni: i due hanno avuto un’assidua frequentazione per molto tempo, ma lo scorso maggio la storia ha avuto una battuta d’arresto. Fra loro il desiderio di allargare la famiglia non era così impellente e forse è stata proprio questa la causa del loro allontanamento.

anna falchi andrea ruggieri

La showgirl e Andrea Ruggieri

Walter Rodinò: l’attuale fidanzato

Walter Rodinò ha compiuto 50 anni lo scorso 10 giugno; sappiamo che il nuovo compagno di Anna Falchi ha una laurea in Giurisprudenza, ma nella vita si occupa della comunicazioni delle grandi aziende. Lui e la showgirl hanno fatto una lunga passeggiata per le vie della Capitale, dopo aver cenato al ristorante Pacifico, all’interno di Palazzo Dama a Piazza del Popolo. Nelle foto di Chi, Walter e Anna sono seduti l’uno affianco all’altra e si scambiano teneri sguardi e qualche bacio. Insomma, gli scatti non lasciano davvero spazio all’immaginazione ed è ormai chiaro che fra loro ci sia del tenero! La loro frequentazione andrebbe avanti da un anno; i due si sono incontrati all’inaugurazione di un centro estetico molto famoso, ma in quel periodo entrambi facevano vite separate, salvo poi averle intrecciate a distanza di qualche mese.

anna falchi walter foto chi

Foto: Chi

anna falchi walter foto chi

Foto: Chi

 

Seguici su Instagram