Antonella Clerici, niente matrimonio con il fidanzato Vittorio Garrone: cosa sta succedendo alla coppia? Ultime notizie

Antonella Clerici e il fidanzato Vittorio Garrone non convoleranno a nozze, ma perché? Leggi la scelta della conduttrice!

Antonella Clerici e il fidanzato Vittorio Garrone stanno insieme da moltissimi anni, ma il matrimonio tarderà ad arrivare…anzi non arriverà mai! Perché?

Leggi anche: Nina Moric sta male, gravi problemi di salute per la ex di Corona: «Il dolore mi sta consumando»

Antonella Clerici e la storia con il fidanzato Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme da diversi anni: il loro primo incontro è stato grazie a un’amica in comune che ha visto del potenziale nella coppia e in effetti non si è sbagliata! La conduttrice e il suo fidanzato convivono ad Arquata Scrivia, lontano dai riflettori e nella piena tranquillità della natura. Nonostante tutto proceda per il meglio, però, Antonella Clerici ha rivelato che non sposerà Vittorio Garrone. Ma perché?

Niente matrimonio per la coppia

Di recente è stata proprio Antonella Clerici a parlare del matrimonio con Vittorio; a quanto pare la conduttrice non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con il suo fidanzato, sebbene sappia che lui è l’uomo con il quale invecchierà. Le sue parole:

No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai.

Il ritorno in studio

La Clerici da ieri – 12 settembre 2022 – è tornata nel suo amato studio di È sempre mezzogiorno; il programma ha avuto molti consensi e la nuova stagione era attesissima dal grande pubblico. Nella trasmissione quest’anno vedremo nuovi giochi interattivi, qualche nuovo cuoco, l’attenzione alle tematiche green e molto altro!

 

 

Seguici su Instagram