Camilla Salerno, chi è la figlia di Mara Maionchi? Età, marito, figli, genitori, lavoro, FOTO, Instagram

Camilla Salerno è la figlia di Mara Maionchi, la nota produttrice discografica e amatissimo volto tv. Cosa sappiamo di lei?

Camilla Salerno è la figlia di Mara Maionchi. Nata dal matrimonio della nota produttrice discografica con Alberto Salerno, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Mara Maionchi ha figli? Come si chiamano e quanti anni hanno? Chi è il loro padre? Nomi, età, papà, lavoro, FOTO e Instagram

Età

Camilla Salerno è nata nel 1981. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma di certo oggi dovrebbe avere intorno ai 41 anni d’età.

Marito di Camilla Salerno, la figlia di Mara Maionchi

Camilla Salerno ha un marito? La risposta a questa domanda è… “quasi”. La donna è, infatti, da anni sentimentalmente legata al cantautore Martino Corti, anche se i due non sembra che siano convolati a nozze. Almeno, per il momento. In compenso, però, sono diventati genitori, rendendo nonna mamma Mara.

Figli

Camilla Salerno nel 2015 è diventata mamma di Mirtilla, nata dall’unione con il compagno cantautore Martino Corti.

Genitori

Camilla Salerno è nata dal matrimonio della nota produttrice discografica con il marito Alberto Salerno. Secondogenita della famiglia, prima di lei è venuta al mondo Giulia (1977).

Lavoro di Camilla Salerno, la figlia di Mara Maionchi

Camilla Salerno lavora nel mondo della musica, proprio come mamma e papà. La donna è tra le responsabili dell’etichetta discografica Non ho l’età dei genitori. Non solo, ha anche co-fondato insieme alla sorella Giulia la Cimice Records. Ecco come la sorella maggiore ha voluto parlare di questo progetto:

Mi stavo confrontando con mia sorella per scegliere il nome più adatto alla mia etichetta discografica e scherzando mi propose Cimice per un duplice motivo: la cimice è l’insetto fastidioso, ma anche l’oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio, che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto e di captare informazioni da tutte le parti. È nato come uno scherzo, ma alla fine ho pensato che fosse davvero geniale, pur essendo semplice

Instagram di Camilla Salerno, la figlia di Mara Maionchi

Camilla Salerno non è su Instagram. Ogni tanto, però, spunta insieme alla figlia Mirtilla nel feed del compagno storico Martino Corti che potete seguire qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram