Davide Silvestri e Francesco Silvestre, alias Kekko dei Modà, sono cugini: ma perché hanno il cognome diverso? La verità è sorprendente

Davide Silvestri e Francesco Silvestre sono cugini! Ma perché l'attore e Kekko dei Modà non hanno lo stesso cognome?

Come sappiamo, Davide Silvestri e Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko dei Modà, sono cugini! Il loro legame è fortissimo, come spesso dichiarato dallo stesso ex gieffino, ma perché non hanno lo stesso cognome se sono parenti?

Leggi anche: Antonella Clerici, niente matrimonio con il fidanzato Vittorio Garrone: cosa sta succedendo alla coppia? Ultime notizie

Il rapporto fra Davide Silvestri e Francesco Silvestre alias Kekko dei Modà

Nella casa del GF Vip 6, Davide Silvestri ha spesso parlato di suo cugino Kekko dei Modà, nome d’arte di Francesco Silvestre:

Kekko è mio fratello, è una delle persone più importanti della mia vita. Lui mi è sempre stato vicino anche quando non lavoravo, si era offerto di aiutarmi, voleva darmi soldi. Io però chiedevo un lavoro e combinazione il suo assistente in quel frangente aveva deciso di cambiare vita per motivi personali: lui mi offrì il posto e io accettai… Oggi tornerò a fare quel lavoro, non smetterò, perché se sono qui è grazie a quel lavoro.

In più di un’occasione, dentro e fuori la casa di Cinecittà, l’attore ha raccontato del forte legame con il cantante dei Modà. Nonostante questo, però, quest’ultimo non è mai apparso nello studio di Alfonso Signorini durante la permanenza di Davide all’interno del lussuoso loft di Roma.

Perché non hanno lo stesso cognome?

Davide Silvestri e Francesco Silvestre sono cugini di primo grado e il loro rapporto è strettissimo; nonostante questo, però, molti si chiedono come mai l’attore di Vivere e Kekko dei Modà non abbiano lo stesso cognome. È stato proprio l’ex gieffino a dire la verità su questa circostanza:

C’è stato un errore all’anagrafe, così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la ‘i’, mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la ‘e’. Questo, però, cambia poco per noi. Siamo infatti legatissimi.

Davide e Francesco sono molto uniti e quando il mondo dello spettacolo si è dimenticato di Silvestri, è stato proprio Kekko dei Modà a cercare di risollevarlo. I due cugini hanno unito le forze e hanno creato un’azienda che produce birra artigianale, di cui entrambi vanno orgogliosissimi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!