Giulia Salerno, chi è la figlia di Mara Maionchi? Età, marito, figli, genitori, lavoro, FOTO, Instagram

Giulia Salerno,è la figlia di Mara Maionchi. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme: qui tutti i dettagli!

Giulia Salerno è la figlia di Mara Maionchi. Nata dal matrimonio della nota produttrice discografica con il marito Alberto Salerno, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Nudi per la vita, programma Mara Maionchi: quando va in onda? Dove vederlo in tv? Orario, canale, come funziona, quante puntate, partecipanti

Giulia Salerno, chi è la figlia di Mara Maionchi?

Giulia Salerno è la figlia di Mara Maionchi. Ha fratelli o sorelle? Che lavoro fa? Qual è la sua situazione sentimentale? Conosciamola meglio insieme!

Età

Giulia Salerno, la figlia di Mara Maionchi, è nata nel 1977. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma la donna dovrebbe avere oggi intorno ai 45 anni d’età.

Marito

Giulia Salerno ha un marito? La risposta a questa domanda è difficile da reperire online, visto il carattere molto riservato della donna. Di certo, Giulia è sentimentalmente legata al suo storico compagno di cui però non si conosce l’identità. Insieme a lui, è diventata mamma bis, rendendo nonna la Maionchi.

Figli

Giulia Salerno ha a sua volta figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La donna è, infatti, diventata mamma bis: dall’unione con il suo storico compagno sono nati i piccoli Niccolò (2011) e Margherita (2018).

Genitori

Giulia Salerno è la figlia di Mara Maionchi e di Alberto Salerno, marito della nota produttrice discografica fin dal 1976. I due sono una coppia anche sul lavoro. Di Giulia mamma Mara dice:

Giulia cerca di incanalare in modo ragionevole i miei troppi impegni: in altre parole mi fa da agente, cioè da babysitter, da badante e da controllore. I nipoti? Sì, ovvio che li amo moltissimo, ma in verità non sono una gran nonna, non so più cosa si fa con i bambini piccoli

Lavoro

Giulia Salerno ha un lavoro nel mondo della musica, proprio come mamma e papà. La donna è Giulia è tra le responsabili dell’etichetta discografica Non ho l’età dei genitori. Non solo, ha anche co-fondato insieme alla sorella Camilla la Cimice Records. Ecco come ha voluto parlare di questo progetto:

Mi stavo confrontando con mia sorella per scegliere il nome più adatto alla mia etichetta discografica e scherzando mi propose Cimice per un duplice motivo: la cimice è l’insetto fastidioso, ma anche l’oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio, che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto e di captare informazioni da tutte le parti. È nato come uno scherzo, ma alla fine ho pensato che fosse davvero geniale, pur essendo semplice

Instagram

Giulia Salerno non è su Instagram. Scelta che ben si sposa con il suo carattere da sempre molto riservato e poco incline ai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram