Ilary Blasi ha tradito Totti con il ballerino Alessio La Padula? FOTO

Fabrizio Corona ha sganciato la bomba lasciando intendete che il ballerino Alessio La Padula potrebbe essere uno degli amanti di Ilary Blasi! Scopriamo tutti i dettagli!

Fabrizio Corona ha sganciato la bomba lasciando intendete che il ballerino Alessio La Padula potrebbe essere uno degli amanti di Ilary Blasi! Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Alessio La Padula ballerino: chi è il presunto amante di Ilary Blasi? Età, fidanzata, Amici, Star in the star, incidente, Elena D’Amario, Instagram 

Alessio La Padula è l’amante di Ilary Blasi?

Alessio La Padula nei mesi scorsi è stato più volte accostato a Ilary Blasi. A far scattare l’allarme ci hanno pensato diversi like scambiati dai due su Instagram. Che sia proprio il ballerino l’uomo con cui Ilary avrebbe tradito Totti? La conduttrice e Alessio si sono conosciuti durante il programma Star in the Star, condotto proprio dalla Blasi lo scorso anno, su Canale 5. La Padula faceva parte del corpo di ballo dello show.

Parla Alessio La Padula, presunto amante di Ilary Blasi

Alessio La Padula, dopo le prime indiscrezioni sul suo conto e su quello di Ilary Blasi, ha voluto commentare i rumors che lo vedrebbero impegnato con la conduttrice. Così via social, e postando una foto con il dito medio alzato, qualche mese fa ha scritto quanto segue:

Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue.

È chiaro che il ballerino si riferisse ai gossip che sono emersi di recente su una presunta relazione fra lui e Ilary. La ex signora Totti, comunque, non ha risposto alle illazioni dei media.

Fabrizio Corona sgancia la bomba: Ilary Blasi ha tradito Totti con Alessio La Padula?

Fabrizio Corona è un fiume in piena. Nei giorni scorsi, ad Adnkronos, ha dichiarato quanto segue:

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.

Di recente, poi, Fabrizio Corona ha pubblicato, nelle sue storie, uno scatto di Alessio La Padula, lasciando intendere, dunque, che sia lui l’amante di Ilary Blasi.

E voi cosa ne pensate del ballerino Alessio La Padula, presunto amante di Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram