Nicola Savino è figlio di Mara Maionchi? Ecco finalmente tutta la verità

Nicola Savino è figlio di Mara Maionchi? Un vecchio spot ha tratto tutti in inganno: ecco cosa è successo dieci anni fa!

Nicola Savino è il figlio di Mara Maionchi? Questo tenero equivoco ha tratto in inganno tutti, ma cosa è successo?

Leggi anche: Mara Maionchi: età, dove e quando è nata, marito, figli, malattia, tumore, chemioterapia, come è diventata famosa, carriera, quali artisti ha scoperto, politica, patrimonio Instagram

Nicola Savino è figlio di Mara Maionchi?

La risposta è no! Nicola Savino non è il figlio di Mara Maionchi, ma in passato lo è stato. Ci spieghiamo meglio: in un vecchio spot di Telecom Italia, il conduttore di Back to School riceve una visita inaspettata da sua madre che – udite udite – nella pubblicità è rappresentata proprio dalla nota ex giudice di XFactor. Mara Maionchi in questa breve clip mandata in televisione incarna perfettamente la tipica mamma italiana, molto apprensiva e che tratta il figlio, ormai grande, come fosse ancora un bambino. Nicola Savino, quindi, ha vestito i panni del primogenito della Maionchi, ma i due non sono davvero imparentati!

Le vere figlie della conduttrice

Mara Maionchi di figlie ne ha due: Giulia e Camilla. La finta mamma di Nicola Savino in realtà lo è diventata per davvero grazie alla sua relazione con Alberto Salerno, suo marito ancora oggi. La nota produttrice musicale è anche nonna tris: Giulia le ha dato due nipotini, Niccolò (2011) e Margherita (2018), mentre Camilla è mamma di Mirtilla (2015).

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram