Totti e Ilary Blasi, adesso parla Alfonso Signorini: «Noemi Bocchi non vede l’ora di…», frecciatina alla nuova fidanzata di Francesco?

Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi facendo il nome di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti. Ma cosa ha detto?

Il divorzio fra Totti e Ilary Blasi sta facendo ormai parlare da diversi mesi: tutto il mondo dello spettacolo e non solo ha avuto qualcosa da dire in merito e ora anche Alfonso Signorini, da tempo amico della conduttrice romana, ha voluto lanciare una frecciatina alla ex moglie del Pupone, facendo riferimento a Noemi Bocchi. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ilary Blasi, Totti l’aveva già tradita con altre donne? «Se parlo io…»: il giornalista spiazza con la sua dichiarazione

Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dal divorzio ufficiale

Gli avvocati del Pupone e della conduttrice romana sono vicini a un accordo di pace, stessa cosa però non si può certo dire di Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex calciatore della Roma nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui sostiene che sia stata la sua ex moglie a tradirlo per prima e – non contenta – gli avrebbe rubato anche dei Rolex dall’alto valore. Secondo Il Messaggero, però, i rispettivi legali della coppia sarebbero vicini a un accordo, ma cosa prevede?

L’accordo

Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero diventare ufficialmente ex marito ed ex moglie dalla prossima settimana, data in cui i legali dei due divi si incontreranno per stilare un accordo di pace. I punti principali dell’atto prevedono:

  • Fine di tutte le dichiarazioni pubbliche da parte di Totti e/o Ilary Blasi
  • Silenzio da entrambe le parti
  • Un comunicato stampa ufficiale che metta un punto alla vicenda

Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Noemi Bocchi

Alfonso Signorini nella sua ultima intervista ha parlato anche di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti. Il giornalista ha chiesto al conduttore del GF Vip se gli farebbe piacere avere la 34enne di Roma Nord nella casa del suo reality. La risposta del Direttore di Chi è suonata come una frecciatina nei confronti di Ilary Blasi:

Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram