Alessio La Padula, presunto amante di Ilary Blasi, risponde a Fabrizio Corona: «Trovati un lavoro, fai cose da bimbominkia»

Alessio La Padula è l'amante di Ilary Blasi? Il ballerino risponde alle accuse di Fabrizio Corona: le sue parole all'interno!

Fabrizio Corona nelle ultime ore ha sganciato la bomba: l’ex Re dei Paparazzi ha raccontato di un presunto amante di Ilary Blasi; la persona in questione sarebbe Alessio La Padula, il noto ballerino di Amici. Proprio quest’ultimo, però, ha risposto all’ex marito di Nina Moric e non ci è andato certo giù leggero…

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, ecco la verità sui Rolex: «Erano un regalo della moglie», ecco perché li ha portati via

Alessio La Padula risponde a Fabrizio Corona

Alessio La Padula nelle ultime ore è stato nominato da Fabrizio Corona come uno dei presunti amanti di Ilary Blasi; poco dopo, poi, il profilo Instagram dell’ex Re dei Paparazzi è stato segnalato e disattivato. L’allusione di quest’ultimo si riferiva a un gossip uscito su Chi proprio successivamente all’annuncio della separazione di Ilary e Totti, in cui si dichiarava che la Blasi avesse perso la testa per un ragazzo giovanissimo:

Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi.

Da quel momento sui social – e non solo – è partito il toto nome. Molti hanno pensato a Cristiano Iovino e altri hanno fatto subito il nome di Alessio La Padula. Fabrizio Corona, condividendo una foto dell’ex ballerino di Amici nelle sue stories, avrebbe in qualche modo confermato che si tratti proprio di lui. Ma è tutto vero? A rispondere a questa domanda, ci ha pensato Alessio stesso che – sul suo presunto flirt con Ilary Blasi comunicato da Corona – ha detto:

Ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il cazzo alla gente con le tue cose da bimbiminkia.

La reazione di Ilary Blasi

Al momento Ilary Blasi non ha commentato né le parole di Fabrizio Corona, né tantomeno quelle di Alessio La Padula. Come sappiamo, la conduttrice ha scelto la via del silenzio lasciando parlare gli altri; strategia che, fino a ora, le ha portato fortuna e l’ha descritta come la donna elegante e intelligente che è.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

 

Seguici su Instagram