Angela Melillo si sposa: chi è il suo fidanzato Cesare San Mauro? Si tratta di un avvocato famosissimo: FOTO

Angela Melillo si sposa con Cesare San Mauro, il suo attuale compagno. Ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno

Angela Melillo si sposa! La showgirl è pronta a dire sì al suo fidanzato Cesare San Mauro, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti incinta: la FOTO della pancia non lascia dubbi, aspetta un figlio dal fidanzato Goffredo Cerza

Angela Melillo si sposa!

Angela Melillo si sposerà molto presto! La showgirl convolerà presto a nozze con Cesare San Mauro; le indiscrezioni sono arrivate dal magazine Chi e si parla di un matrimonio flash! Fra meno di un mese i due saranno marito e moglie e partiranno per la luna di miele in direzione di un bellissimo e romantico luogo: le Maldive. Ma cosa sappiamo del futuro marito di Angela Melillo?

angela melillo cesare san mauro

La showgirl e il suo futuro marito / Foto: @angelmelillo [IG]

Facendo gli auguri di compleanno alla sua dolce metà, Angela sui social ha scritto:

Eh già! Siamo ancora qua!” 🎶
Nonostante … le differenze di età, il lavoro, le famiglie, le esperienze, abbiamo superato i momenti difficili, come le delusioni, gli attacchi ingusti da chi sappiamo, che purtroppo non finiranno.
Ma noi, accumunati dagli stessi valori, da una dolce sensibilità e da tanta complicità, abbiamo trovato il nostro punto di forza: “ L’Amore” 😍

Buon compleanno, amore mio❤️

Chi è Cesare San Mauro, il futuro marito di Angela Melillo?

Cesare San Mauro è nato a Roma nell’agosto del 1956 e oltre a essere il futuro marito della Melillo è anche un avvocato cassazionista con un noto studio nella Capitale. Nel suo curriculum vediamo svettare anche l’insegnamento di Diritto Pubblico dell’Economia all’Università La Sapienza; l’uomo è anche uno sfegatato tifoso romanista. Il grande pubblico conosce Cesare San Mauro per il supporto dato ad Angela Melillo durante L’Isola dei Famosi 2021; nonostante sia poco avvezzo ai riflettori, infatti, l’uomo si è prestato a diverse apparizioni pubbliche per amore della sua dolce metà. I fan della showgirl non vedono l’ora di vederla convolare a nozze con il suo attuale compagno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram