Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori si sono lasciati: è finita per sempre, ecco il motivo inaspettato!

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? La coppia sarebbe giunta al capolinea, ma per quale motivo? I dettagli all'interno

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: questa volta la rottura sembra essere definitiva! Nei mesi scorsi si è vociferato della separazione fra la cantante e il suo fidanzato, ma i diretti interessati avevano smentito con tanto di foto di coppia il loro allontanamento. Oggi però qualcosa sembra essere cambiato. Cosa è successo?

Leggi anche: Angela Melillo si sposa: chi è il suo fidanzato Cesare San Mauro? Si tratta di un avvocato famosissimo: FOTO

Angela Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

La cantante e il rapper si sono lasciati? A dare la notizia della separazione fra Anna Tatangelo e Livio Cori ci ha pensato Chi: la coppia secondo il magazine di Alfonso Signorini sarebbe giunta al capolinea. Ma per quale motivo la relazione sarebbe scoppiata? Ecco cosa si legge sul giornale:

Sono stati differenti visioni della vita che li hanno allontanati.

Stando a quanto riporta Chi, insomma, non ci sarà alcuna possibilità di rivedere insieme Anna Tatangelo e Livio Cori.

I rumors sulla rottura

Quest’estate Anna e Livio sono stati paparazzati insieme al mare, abbracciati e nel pieno di dolci effusioni. Le immagini carpite dal magazine Diva e Donna hanno fatto il giro del web, confermando che fra la Tatangelo e Cori le cose andassero ancora alla grande; evidentemente però la situazione è precipitata al ritorno dalle vacanze. Un loro ritorno di fiamma appare quindi impossibile e lontano da tutte le ipotesi probabili. Già lo scorso aprile, comunque, si era vociferato in merito a stili di vita differenti e inconciliabili che hanno spesso minato la storia d’amore fra la cantante e il rapper. Al momento, comunque, Anna Tatangelo e Livio Cori non hanno ufficializzato la rottura. Lo faranno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!