Ascolti Tv, in calo il programma Mara Maionchi: quanto ha fatto la seconda puntata di Nudi per la vita ieri sera?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mara Maionchi nuovo programma Nudi per la vita ascolti tv ieri sera, 12 settembre 2022: quanto ha fatto la prima puntata su Rai 2?

Ecco gli ascolti tv di ieri sera, 13 settembre: quanto ha fatto la seconda puntata del nuovo programma Nudi per la vita di Mara Maionchi su Rai 2? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Alessio La Padula ballerino: chi è il presunto amante di Ilary Blasi? Età, fidanzata, Amici, Star in the star, incidente, Elena D’Amario, Instagram

Ascolti tv ieri sera Nudi per la vita: quanto ha fatto il nuovo programma di Mara Maionchi su Rai 2?

  • Su Rai2 Nudi per la Vita arriva a 944.000 spettatori (5.3%)

La prima puntata aveva conquistato 1.362.000 telespettatori pari al 7.93% di share.

Nuovo programma Mara Maionchi: Come funziona? I partecipanti si spogliano

Il programma di Mara Maionchi, Nudi per la vita, nasce con lo scopo di sensibilizzare il pubblico alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata in modo semplice e anche divertente. Il programma avrà come protagonisti un gruppo di sei uomini e di sei donne, personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e della musica e dello spettacolo in generale.

Il docu-reality racconterà la storia della messa in scena di una performance di ballo, nella quale i partecipanti, coordinati dal Direttore artistico e coreografo Marcello Sacchetta dovranno preparare un vero e proprio spettacolo ed esibirsi dal vivo durante l’ultima puntata, con orgoglio e autoironia, in un celebre teatro milanese: il Franco Parenti.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà il film Ricomincio da me su Canale 5 battersi con Il Commissario Montalbano su Rai 1.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito agli ascolti tv di ieri sera e tutte le curiosità sulla seconda puntata di Nudi per la vita, nuovo programma di Mara Maionchi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.