Aurora Ramazzotti incinta: la FOTO della pancia non lascia dubbi, aspetta un figlio dal fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è incinta? Le ultime foto di Chi non lasciano spazio all'immaginazione: guardale all'interno!

Aurora Ramazzotti è incinta e ormai non ci sono dubbi: la figlia di Michelle Hunziker è stata anticipata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, ma non ha ancora espresso una parola sulla sua presunta gravidanza. Di recente è stata paparazzata proprio dal noto magazine in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e i più hanno notato un pancino sospetto…

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? «Sono voci vere», ecco chi l’ha detto

Aurora Ramazzotti è incinta: il weekend romantico con Goffredo Cerza a Roma

Aurora Ramazzotti è incinta oppure no? La figlia di Michelle Hunziker non ha ancora ufficialmente commentato il rumor, ma ormai sembrerebbe essere certo. Nel frattempo, comunque, si gode un romantico weekend con il fidanzato Goffredo Cerza a Roma. Negli scatti del magazine Chi si vede la coppia insieme alla famiglia di lui passeggiare per le vie della Capitale.

La ricerca della casa perfetta

Secondo alcune fonti, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza starebbero cercando insieme una casa più grande a Milano, altro segnale che presto saranno in tre! Come sappiamo, la coppia dovrà dividersi fra la Capitale e il capoluogo meneghino: il fidanzato della figlia di Michelle Hunziker, infatti, è originario di Roma e si è trasferito poi a Londra per studiare; dopo esser tornato dalla città inglese, però, si è stabilito a Milano, dove vive Aurora e dove lui lavora. Al momento, comunque, la Ramazzotti non ha ancora ammesso di essere incinta, nonostante ormai questo sembri essere il segreto di Pulcinella.

La notizia della gravidanza

Alfonso Signorini, tramite il suo magazine Chi, ha parlato della gravidanza di Aurora Ramazzotti: è stato proprio il conduttore del GF Vip a dichiarare che fosse incinta, ma come sappiamo la figlia di Michelle Hunziker ha preso molto male questo gossip su di lei. Perché? Il motivo è stato svelato da Signorini stesso:

La notizia sul mio giornale deve averla fatta arrabbiare parecchio, ma non sapevo fosse incinta da meno di tre mesi, altrimenti non l’avrei pubblicata…

Le foto di Aurora incinta

Nel frattempo di seguito vi lasciamo le foto di Chi di Aurora Ramazzotti e il suo pancino sospetto:

goffredo cerca aurora ramazzotti a roma

Foto: Chi

goffredo cerca aurora ramazzotti a roma

Foto: Chi

goffredo cerca aurora ramazzotti a roma

Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram