Elisa Isoardi lutto, morta una persona cara: il dolore della conduttrice e il messaggio sui social

Elisa Isoardi sta affrontando un brutto lutto per la morte di una persona a lei molto cara: ma chi è venuto a mancare?

Elisa Isoardi sta affrontando un lutto davvero pesante: è morta una persona molto cara alla conduttrice, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Totti beccato a casa di Noemi con la figlia Isabel: NUOVE FOTO CHI

Elisa Isoardi a lutto: chi è morto?

L’annuncio è arrivato direttamente dai social: Elisa Isoardi ha raccontato ai suoi followers di essere a lutto per la morte di una persona cara, ma di chi parliamo? La conduttrice ha detto addio alla sua amata nonna Lucrezia. La donna veniva affettuosamente chiamata da sua nipote con il nomignolo Memè.

L’annuncio

Elisa Isoardi, condividendo una foto dell’anziana nonna, ha dichiarato di essere a lutto per la morte della sua amata parente. Ecco cosa ha scritto:

Ciao Memè nonnina mia.

elisa isoardi nonna

Foto: @elisaisoardi [IG]

Fra i commenti sono arrivati moltissimi messaggi d’affetto da parte di colleghi del mondo dello spettacolo e fan della conduttrice. Non era la prima volta che Elisa condivideva sui social riferimenti alla sua amata nonna Memè. La Isoardi ha spesso raccontato di sentirsi in colpa per non essere riuscita, soprattutto negli ultimi anni, a starle vicino come avrebbe voluto. In un recente post di Instagram, la showgirl aveva scritto:

Memè, la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia. Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani.

Anche noi di DonnaPOP ci stringiamo al dolore della conduttrice e le facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram