Nicole Daza, chi è la fidanzata di Marcell Jacobs?

Nicole Daza è la fidanzata di Marcell Jacobs, il celebre velocista e campione olimpico italiano. Cosa sappiamo di lei?

Nicole Daza è la fidanzata di Marcell Jacobs, il noto velocista campione olimpico italiano. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della dolce metà dell’atleta.

Leggi anche: Fedez e Marcell Jacobs, è guerra: battaglia legale tra i due, ma cosa è successo?

Nicole Daza è la fidanzata di Marcell Jacobs, il noto velocista campione olimpico italiano. Da quanto tempo stanno insieme? Che lavoro fa lei? Conosciamola meglio insieme!

https://www.instagram.com/p/CZ-IcL0MnG4/

Età

Nicole Daza, la fidanzata di Marcell Jacobs, è nata in Ecuador il 17 settembre del 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine. Oggi ha  29 anni d’età.

Origini, nazionalità

Nicole Daza, la fidanzata di Marcell Jacobs, nata in Ecuador e ha dunque origini sudamericane. Nicole, però, ha trascorso gran parte della sua infanzia e adolescenza a Novi Ligure con la sua famiglia: mamma, papà e le due sorelle Francesca e Patricia. È di nazionalità italiana.

Fidanzato

Nicole Daza è sentimentalmente legata all’atleta dal 2018. Il primo incontro (colpo di fulmine per entrambi) avvenne in una nota discoteca di Milano. Oggi la coppia convive in quel di Roma, nei pressi dello Stadio Olimpico.

Matrimonio

Nicole Daza si sposa con il campione olimpico. La data del matrimonio è fissata per domenica 17 settembre 2022 e non si tratta di certo di un caso: coincide, infatti, con il 29esimo compleanno della donna. Stando a quanto anticipa il settimanale Chi, la coppia si scambierà il fatidico sì in quel di Gardone Riviera. Così Marcell ha voluto condividere qualche indiscrezione sulla cerimonia (e sul carattere della sposa):

Il 17 settembre mi sposo, e dall’America verranno in diciotto: mio padre, la zia, la nonna, due zii, i cugini… Mentre dall’Ecuador arriveranno i parenti della mia donna, Nicole. Lei è della Vergine: un po’ rompiscatole, ma affidabile. Se dice una cosa, è quella.

Figli

Nicole Daza ha due figli nati dall’unione con il velocista campione olimpico: il primogenito si chiama Anthony ed è venuto al mondo nel 2019, l’ultima arrivata invece è Meghan e ha visto la luce l’anno successivo rispetto al fratellino. Marcell, abbandonato dal padre in tenerissima età,  ha anche un altro bimbo nato da una precedente relazione. Si chiama Jeremy. Ecco come ha voluto parlare di lui e del loro rapporto:

Jeremy mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia. Non vorrei essere str*** come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui. Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole, con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente. Lavorerò anche su questo

Fisico, altezza e peso

Nicole Daza ha un fisico longilineo. Per quanto riguarda la sua altezza sappiamo che arriva a un metro e sessantasette centimetri per cinquantacinque chilogrammi di peso.

Chirurgia estetica

Nicole Daza, la fidanzata di Marcell Jacobs, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Nessuna conferma né smentita giunge da parte della diretta interessata, almeno per il momento. Sono in molti, però, a sostenere che la sua bellezza non sia del tutto naturale. Si troverà mai una risposta definitiva a questo piccolo mistero? Nel caso, non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.

Tatuaggio

Nicole Daza ha una passione per i tatuaggi, proprio come la sua dolce metà. In particolare, sul fianco sinistro sfoggia, poco sopra il lato b, un teschio noto nella tradizione messicana come “teschio di zucchero”. In versione femminile, con tanto di rossetto e rose colorate tra i capelli, il disegno fa riferimento al culto dei morti che in Messico non è associato alla tristezza o al lutto ma a una vera e propria celebrazione della vita. La donna si è anche tatuata il nome del compagno e padre dei suoi figli sul collo.

Seguici su Instagram