Sean Brocca, chi è l’ex fidanzato di Ilary Blasi? Età, moglie, figli, lavoro, modello, cosa ha detto su Totti, FOTO prima e oggi, Instagram

Sean Brocca è l'ex fidanzato di Ilary Blasi: la conduttrice e l'ex modello sono stati insieme un anno, ma cosa sappiamo di lui?

Sean Brocca è l’ex fidanzato di Ilary Blasi, prima che la conduttrice romana si sposasse con Francesco Totti. Nonostante siano passati oltre vent’anni, il diretto interessato ha rilasciato delle dichiarazioni sulla showgirl a Fabrizio Corona che, ovviamente, le ha pubblicate immediatamente. Ma cosa ha detto? E cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Ilary Blasi, fidanzato rivela: «Totti le ha fatto molte corna», ma chi è l’ex della conduttrice? FOTO

Chi è Sean Brocca, l’ex fidanzato di Ilary Blasi?

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Sean Brocca, ma supponiamo sia coetaneo (o poco più grande) di Ilary Blasi. All’epoca della relazione con la conduttrice romana, i due convivevano a Milano, ma la città di provenienza dell’ex fidanzato della showgirl è Venezia.

Lavoro e modello

Sean Brocca dai 20 anni di età circa ha lavorato come modello e proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto l’allora letterina di Passaparola, Ilary Blasi. Oggi l’ex fidanzato di Ilary ha completamente abbandonato il mondo dello spettacolo e si occupa di organizzazione di eventi proprio a Venezia, sua città natale. Inoltre, Sean è un imprenditore di successo: ha fondato la sua società All in Venice che si occupa, appunto, di monitorare grandi eventi.

La storia con Ilary Blasi

Sean Brocca e Ilary Blasi sono rimasti insieme per un anno, come confermato dallo stesso Alex Nuccetelli, migliore amico di Francesco Totti. Nonostante la convivenza, però, la showgirl non ha saputo non cedere alle avances del Pupone e di punto in bianco ha lasciato il modello veneto per trasferirsi nuovamente a Roma e vivere la sua storia da sogno con quello che è stato il suo uomo per oltre venti anni.

ilary blasi ex fidanzato

Fonte: Instagram / Fabrizio Corona

ilary blasi ex fidanzato totti

Fonte: Instagram / Fabrizio Corona

Nuccetelli, in una recente intervista, ha svelato come ha fatto conoscere Ilary Blasi e Francesco Totti e le parole dette dall’allora letterina su Sean Brocca:

Ale, la categoria dei calciatori non mi interessa. Sono innamoratissima, convivo a Milano e non ho motivo di separarmi da questa persona.

Moglie e figli

Sean Brocca sarà anche l’ex fidanzato di Ilary Blasi, ma oggi ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco di sua moglie. Dalla sua relazione sono nati tre figli. Ma al momento non conosciamo altri dettagli sul suo privato.

Cosa ha detto su Francesco Totti?

Fabrizio Corona nelle ultime ore ha condiviso su Instagram alcuni messaggi ricevuti dall’ex fidanzato di Ilary Blasi; l’attuale conduttrice e quest’uomo sarebbero stati insieme prima che lei perdesse la testa per Francesco Totti. Ecco le parole riportate dall’ex Re dei Paparazzi:

Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20.  Durante la nostra relazione ho fatto un po’ lo scemo con le altre (sai come ero), ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina.

Poi, l’ex fidanzato di Ilary Blasi ha parlato dell’incontro fortunato con Francesco Totti e di quanto la conduttrice abbia perso la testa per il calciatore:

Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato nell’armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare.

L’ex fidanzato della conduttrice ha assicurato di non provare rancore nei confronti di Ilary Blasi e di ricordare con piacere la storia con la ex Signora Totti; proprio su quest’ultimo, però, ammette di conoscere qualche retroscena poco piacevole:

Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo tante belle risate. Questo è quello che posso dirti, fratello… ti appoggio e ti voglio bene. Comunque non condivido le tue affermazioni su “è stata una storia costruita”. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Qualche scappatella è normale, ci può stare! Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per venti anni perché le conveniva.

Nelle ultime ore, tuttavia, Sean Brocca ha riferito via social di non aver mai scritto queste cose a Fabrizio Corona:

Non ho mai pensato, detto o scritto queste cose!

sean brocca smentita

Foto: @seanbrocca [IG]

Instagram

Su Instagram il profilo dell’ex fidanzato di Ilary Blasi lo trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram