Selvaggia Roma contro le adozioni gay: «I bambini devono avere mamma e papà, lo dicono pure i miei amici omosessuali» (FOTO)

Selvaggia Roma ha dichiarato di essere contro le adozioni gay; la ex gieffina è stata ricoperta di insulti sul web.

Polemiche per Selvaggia Roma; la ex gieffina ha aperto il box delle domande su Instagram e ha risposto a un utente che le chiedeva cosa ne pensi delle adozioni da parte di coppie gay. La risposta della showgirl non è piaciuta e sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Leggi anche: Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori si sono lasciati: è finita per sempre, ecco il motivo inaspettato!

Selvaggia Roma contro le adozioni gay

Selvaggia Roma ha detto di essere contro le adozioni gay; l’ex concorrente del GF Vip ha risposto alla domanda del suo follower con queste parole:

Ho tantissimi amici omosessuali, ma la pensano come me. Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà. Credo che non bisogna imporgli queste figure, crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro se decidere di moltiplicarsi o di fermarsi e amare il proprio sesso.

selvaggia roma gay

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Le parole di Selvaggia Roma hanno suscitato subito grande clamore da parte degli utenti del web che hanno duramente attaccato la ex gieffina.

Le polemiche

Sui social, infatti, a partire da Twitter, gli utenti hanno preso di petto Selvaggia Roma e il suo essere contraria alle adozioni gay. Come spesso accade, la showgirl è stata ricoperta di insulti anche tramite il suo profilo Instagram; a tale proposito la diretta interessata – pubblicando un messaggio a lei inviato – ha risposto dicendo quanto segue:

Non devo seguire la massa di idioti che siete, se avete un pensiero contrario benissimo, ma se cominciate ad offendere io poi potrei essere ancora peggio di voi. Ma non mi abbasso più di tanto perché la cattiveria e sempre quella è l’ignoranza avanza sempre. Ognuno ha il suo pensiero. Non ho offeso nessuno. Perciò le vostre offese sono il nulla. Avete l’afasia purtroppo.

selvaggia roma gay risposta

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Successivamente, poi, Selvaggia ha condiviso un messaggio di supporto arrivato da uno dei suoi followers; l’utente ringraziava la ex gieffina per aver detto la sua senza cedere al ricatto di molti che – a suo dire – direbbero ciò che conviene dire per non essere attaccati. La Roma ha infine ribadito che continuerà a dire la sua, senza offendere nessuno.

selvaggia roma gay risposta storia

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram