Striscia la notizia, chi è la nuova velina Anastasia Ronca?

Anastasia Ronca è la nuova velina di Striscia la notizia insieme a Cosmary Fasanelli. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Anastasia Ronca è la nuova velina di Striscia la notizia. Bionda e bellissima, dividerà lo storico bancone del tg satirico di Antonio Ricci con Cosmary Fasanelli, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Striscia la notizia, chi è la nuova velina Cosmary Fasanelli?

Scopriamo tutto sulla nuova, bellissima velina bionda di Striscia la notizia!

Età, data di nascita

Anastasia Ronca, la nuova velina di Striscia la notizia, ha 22 anni d’età anche se non si conosce ancora pubblicamente la sua data di nascita completa. Di certo si sa che sia venuta al mondo nel 2000 a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Fidanzato

Anastasia Ronca ha un fidanzato? La risposta a questa domanda, almeno per il momento, è molto difficile da rintracciare sul web. Nulla si sa in merito alla situazione sentimentale della ballerina, ma non mancheremo di aggiornarvi quando e se dovessero arrivare rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Biografia di Anastasia Ronca, nuova velina di Striscia la notizia

Anastasia Ronca è nata a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, nel 2000. Mora naturale, si è tinta i capelli per poter ballare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Fin da bambina appassionatissima di ginnastica artistica, sostenuta dalla madre che le ha fatto da insegnante, non ha trascurato gli studi frequentando un istituto di arte e moda. Dopo i primi lavori come modella, l’abbiamo già vista in tv: la giovane ha debuttato per la prima volta nel corpo di ballo di Colorado nel 2019. Ma non solo…

Amici

Anastasia Ronca non ha mai preso parte ad Amici di Maria De Filippi a differenza della sua collega Cosmary Fasanelli, che è stata concorrente del talent di Canale 5 nella ventunesima edizione dello show.

Miss Italia

Anastasia Ronca non ha mai preso parte a Miss Italia, pur essendo stata Miss Colorado nella nota trasmissione comica di Italia 1. La collega Cosmary Fasanelli, invece, ha partecipato al concorso di bellezza nel 2019 dopo aver vinto la fascia di Miss Puglia ma senza riuscire, una volta arrivata a Salsomaggiore con il numero 54, ad accedere alle fasi finali della competizione.

Temptation Island

Anastasia Ronca si è fatta conoscere in tv dal pubblico Mediaset nel 2021 partecipando come tentatrice a Temptation Island. Sogna di fare l’attrice o comunque di affermarsi nel mondo della moda.

Cosmary Fasanelli

Anastasia Ronca, la nuova velina di Striscia la notizia, sarà affiancata in questa avventura lavorativa da Cosmary Fasanelli, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e spesso al centro del gossip per la sua tumultuosa situazione sentimentale. Almeno, stando al gossip…

Seguici su Instagram