Striscia la notizia, chi è la nuova velina Cosmary Fasanelli? Vero nome, età, di dov’è, fidanzato, Nunzio, Alex, Amici di Maria De Filippi, Miss Italia, fisico, altezza e peso, Instagram

Cosmary Fasanelli è la nuova velina di Striscia la Notizia. Ex concorrente di Amici 21, cosa sappiamo di lei?

Cosmary Fasanelli è, insieme ad Anastasia Ronca, la nuova velina di Striscia la notizia. Non certo nuova agli affezionati telespettatori Mediaset grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Alex e Cosmary si sono lasciati per colpa di Nunzio? La verità dopo Amici FOTO

Striscia la notizia, chi è la nuova velina Cosmary Fasanelli?

La nuova velina mora di Striscia la Notizia è Cosmary Fasanelli, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Conosciamola meglio insieme.

Vero nome

Cosmary Fasanelli è la nuova velina di Striscia la notizia. Per quanto il suo possa suonare come uno pseudonimo artistico, in realtà si tratta del vero nome all’anagrafe della ballerina.

Età

Cosmary Fasanelli, la nuova velina di Striscia la notizia, è nata a Brindisi il 26 agosto del 2000, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 22 anni d’età.

Di dov’è

Cosmary Fasanelli, la nuova velina di Striscia la notizia, è originaria di Brindisi ed è molto legata alla sua terra, la Puglia.

Fidanzato di Cosmary Fasanelli, nuova velina di Striscia la notizia

Cosmary Fasanelli ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è molto semplice da recuperare sul web. Non certo perché non ci siano informazioni in merito, ma solo perché per il momento si tratterebbe di rumors non confermati dalla diretta interessata. Il sito Webboh questa estate ha lanciato l’indiscrezione per cui la ballerina si sarebbe fidanzata con il giovane collega Nunzio Stancampiano.

Nunzio

Cosmary Fasanelli sarebbe sentimentalmente legata al giovane collega Nunzio Stancampiano. Per quanto la ballerina fosse fidanzata con Alex Wyse, Alessandro Rina all’anagrafe, fino a inizio luglio, ci sarebbe stato poi un improvviso cambio di rotta. La ragazza, infatti, avrebbe trascorso le vacanze estive in compagnia di Nunzio, come da lei stessa testimoniato anche tramite storie Instagram. In particolare, si parla di una galeotta serata insieme a Taormina e i più indiscreti sostengono che la nuova velina abbia già conosciuto i genitori di lui. Solo amici o qualcosa di più? Di sicuro, i due si sono ritrovati a condividere il palco del Battiti Live all’interno del corpo di ballo dello show.

alex e cosmary perchè si sono lasciati amici 21

Alex

Cosmary Fasanelli è stata fidanzata con Alex Wyse, ballerino di Amici di Maria De Filippi in gara nella stessa edizione di Nunzio Stancampiano e oggi nuovo compagno della giovane. L’ex inizialmente ha dato la notizia della rottura tra loro tramite storia Instagram con parole commosse:

Ragazzi le cose non vanno sempre come le vorremmo. Da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori. Io le vorrò per sempre bene. Per Cosmary io ci sarò sempre. E mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare. Per chi ha pianto e sorriso con me

Quando, però, ha cominciato a prendere piede il rumor sul fidanzamento tra Cosmary e Nunzio, Alex avrebbe rimosso il follow a entrambi sui social.

Amici di Maria De Filippi

Cosmary Fasanelli ha partecipato alla ventunesima edizione di Maria De Filippi. Scelta inizialmente da Garrison Rochelle, il suo percorso all’interno della scuola televisiva di Mediaset ha vissuto alti e bassi a che per via del rapporto conflittuale con la professoressa di danza Alessandra Celentano. La giovane è stata eliminata a febbraio e non è riuscita quindi ad accedere al Serale del talent. In compenso, durante la trasmissione ha trovato l’amore nel collega ballerino Alex Wyse. La loro relazione è giunta al capolinea a luglio 2022 e si mormora che oggi Cosmary si sia fidanzata con Nunzio Stancampiano.

Miss Italia

Cosmary Fasanelli nel 2019 ha partecipato a Miss Italia dopo aver vinto le selezioni regionali ed essere stata eletta Miss Puglia. Una volta in quel di Salsomaggiore con il numero 57, non arriva per un soffio alle fasi finali del concorso di bellezza.

cosmary miss cinema italia amici

Foto di @cosmaryfasanelli [IG]

Fisico, altezza e peso di Cosmary Fasanelli, nuova velina di Striscia la notizia

Cosmary Fasanelli è alta un metro e settantun centimetri. La ragazza ha un fisico scultoreo dovuto anche al fatto che pratichi danza fin dalla più tenera età. Sul web non sono disponibili informazioni riguardo al suo peso.

Instagram di Cosmary Fasanelli, nuova velina di Striscia la notizia

Cosmary Fasanelli è su Instagram. Potete seguirla qui.