Totti beccato a casa di Noemi con la figlia Isabel: NUOVE FOTO CHI

Il settimanale CHI ha pubblicato delle nuove foto di Francesco Totti intento ad uscire dalla casa di Noemi Bocchi, niente di nuovo rispetto alle ultime indiscrezione e conferme dello stesso Capitano: ma questa volta non era solo, insieme a lui c'era anche la figlia Isabel. Scopriamo tutti i dettagli.

Il settimanale CHI ha pubblicato delle nuove foto di Francesco Totti mentre esce dalla casa di Noemi Bocchi, niente di nuovo rispetto alle ultime indiscrezione e conferme dello stesso Capitano: ma questa volta non era solo, insieme a lui c’era anche la figlia Isabel. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi ha tradito Totti con il ballerino Alessio La Padula? FOTO

Francesco Totti porta la figlia Isabel a casa di Noemi Bocchi

Francesco Totti è stato beccato per l’ennesima volta dai paparazzi, niente di sconvolgente considerato che ormai ha ammesso la relazione con la nuova compagna Noemi Bocchi, se non fosse per un piccolo particolare. La presenza della figlia minore Isabel. Già protagonista, in passato, della chiacchierata liaison tra il calciatore e l’allora amante.

Il Pupone è stato beccato mentre esce dalla porta secondaria della casa di Noemi Bocchi. Nelle foto pubblicate da CHI la piccola Isabel esce dal palazzo con uno degli amici storici di Totti e Ilary: il famoso Emanuele.

NUOVE FOTO CHI

Ecco le foto pubblicate dal settimanale CHI, nel numero del 14 settembre 2022, in cui è possibile vedere Totti e la piccola Isabel che escono dalla casa di Noemi in tarda sera.

totti casa noemi bocchi

Foto di CHI

totti figlia isabel casa noemi bocchi

Foto di CHI

Ilary Blasi aveva scoperto il tradimento grazie alla figlia

Secondo i vari rumors, non è la prima volta che Totti porta la figlia a casa di Noemi Bocchi. Secondo la ricostruzione dei giornali, infatti, Ilary Blasi avrebbe scoperto la relazione proprio grazie alla piccolo Isabel. Ma cosa era successo?

La bambina, un giorno, pare che sia rientrata a casa e abbia raccontato alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Ma chi sono questi bambini che passano i pomeriggi con la figlia di Totti e Ilary? La rivelazione di Chi aveva lasciato tutti sotto shock. Si trattava proprio dei figli di Noemi Bocchi!

Solo a quel punto Ilary, quindi, si ritrova costretta a mettere in dubbio il marito e decide di farlo seguire da un investigatore privato per averne la prova. Così scopre di pomeriggi del marito trascorsi insieme all’amante e ai piccoli!

Come reagirà adesso Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram