Antonella Fiordelisi, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip?

Antonella Fiordelisi è una nota influencer italiana sempre al centro del gossip. Concorrente del Gf Vip 2022, cosa sappiamo di lei?

Antonella Fiordelisi è una nota influencer e personaggio tv italiana. Nella lista dei 23 concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 dal 19 settembre su Canale 5 per la conduzione di Alfonso Signorini, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Grande Fratello VIP ,tutti i concorrenti del 2022

Antonella Fiordelisi è una nota influencer e personaggio tv del mondo dello spettacolo italiano. Concorrente del Grande Fratello Vip 2022, andiamo a conoscerla meglio insieme!

Età

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è nata a Salerno il 14 marzo 1998, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Oggi ha 24 anni d’età.

Fidanzato

Antonella Fiordelisi ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è… non più! Pare infatti che l’influencer avesse una relazione con un imprenditore di nome Gianluca ma la liaison sarebbe giunta al capolinea verso la fine dello scorso giugno proprio per volontà di lei. Alcune malelingue, tra cui il suo ex compagno Francesco Chiofalo, sostengono che Antonella abbia scelto di interrompere la love story proprio in vista dell’impegno al Grande Fratello Vip 2022. Avrà davvero preferito la tv all’amore?

Carlos Corona

Antonella Fiordelisi cosa c’entra con Carlos Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric? A ottobre 2021 i due furono paparazzati insieme dal settimanale Oggi mentre passeggiavano nella notte milanese mano nella mano. A colpire è stata subito la somiglianza della showgirl con la mamma di lui, ma il flirt avrebbe avuto comunque vita piuttosto breve. Forse anche per via della pressione mediatica che questa inaspettata coppia aveva scatenato su di sè.

Higuain

Antonella Fiordelisi ha avuto un flirt con Gonzalo Higuain? Il nome dell’influencer è da sempre accostato a tanti personaggi famosi quando si parla di flirt e liaison. Cosa c’è di vero in questo gossip? Assolutamente nulla, assicura lei alla Gazzettta dello Sport, stroncando anche il rumors che l’avrebbe voluta sentimentalmente legata a un altro calciatore, Nicolò Zaniolo:

Non sono mai stata con questi due calciatori ,anzi in generale non sono mai stata con calciatori. Forse uno ma non era né Zaniolo né Higuain

Gianluca

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, lo scorso giugno avrebbe chiuso la sua relazione, durata qualche mese, con il misterioso imprenditore Gianluca. “Misterioso” perché non se ne conosce pubblicamente l’identità completa. Sono in molti a mormorare che la 24enne di origini salernitane abbia preso la decisione di troncare con lui in vista dell’imminente impegno tv all’interno della casa più spiata d’Italia…

Che lavoro fa

Antonella Fiordelisi lavora come influencer. Il suo nome salta fuori spessi nei rotocalchi di cronaca rosa e in mezzo ai rumors di flirt e liaison che si diffondono sul web. Ma non è sempre tutto vero ciò che si mormora…

Altezza e peso

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è alta 1 metro e 72 centimetri. Sul web non ci sono informazioni disponibili riguardo al peso della nota influencer.

FOTO prima e dopo

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha fatto ricorso a qualche intervento di chirurgia estetica? In molti sono convinti che sia proprio così, ma la diretta interessata non ha mai smentito o confermato gli eventuali “aiutini”. Qui di seguito una foto prima dei presunti ritocchi:

Antonella Fiordelisi prima della chirurgia estetica

Antonella Fiordelisi prima della chirurgia estetica

Seguici su Instagram