Cristina Quaranta: età, fidanzato, marito, matrimonio, figli, ristorante, dove lavora oggi, Non è la Rai, Laura Freddi, fisico, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristina Quaranta è la famosa e storica ex velina di Striscia la Notizia. Concorrente del Grande Fratello 2022, cosa sappiamo di lei?

Cristina Quaranta è una nota showgirl e conduttrice italiana che è stata anche storica velina di Striscia la Notizia. Annunciata tra i 23 concorrenti del Grande Fratello Vip 2022, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Grande Fratello VIP 2022 concorrenti: nomi, foto e Instagram (LISTA COMPLETA)

Età

Cristina Quaranta, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è nata a Roma il 14 agosto 1972, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 50 anni d’età.

Fidanzato

Cristina Quaranta ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è poi così semplice da reperire sul web perché la ex velina preferisce mantenere il più assoluto riserbo in merito alla propria sfera personale. Non mancheremo, però, di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo della sua vita sentimentale. Si mormora, comunque, che la ex velina dopo la fine del matrimonio con Matteo De Stefani abbia avuto una relazione con Alberto Longo, ma non è chiaro se oggi stiano ancora insieme o meno. All’apparenza, sembrerebbe di no.

Marito

Cristina Quaranta ha un marito? La ex velina si era sposata nel 2000 con l’imprenditore Matteo De Stefani ma il matrimonio è giunto al capolinea poco dopo la nascita della loro prima e unica figlia.

Matrimonio

Cristina Quaranta è stata sposata con l’imprenditore Matteo De Stefani ma quando questa unione è giunta al capolinea, è cominciato un periodo per la showgirl che ha rivelato al settimanale DiPiù di aver sofferto di una forte depressione dopo la rottura col coniuge. Ecco le sue parole:

Non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo. Mi vennero in soccorso mia figlia, mia madre e mia sorella. Anche Laura Freddi, che avevo conosciuto a Non è la Rai, mi aiutò molto

Figli

Cristina Quaranta ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Dal matrimonio, purtroppo giunto al capolinea, con l’imprenditore Marco De Stefani, la showgirl è diventata mamma della sua Aurora che oggi ha 18 anni. Ecco come ne ha parlato nel corso di un’intervista al settimanale Eva 3000:

Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia

Ristorante, dove lavora oggi

Cristina Quaranta oggi ha due lavori: di giorno fa la commessa in un negozio di tessuti in quel di Milano, invece la sera è impiegata in un ristorante di cucina romana sempre nel capoluogo meneghino.

Non è la Rai

Cristina Quaranta ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Non è la Rai, storica trasmissione cult ideata da Gianni Boncompagni e andata in onda su Italia 1. Tra le sue colleghe dell’epoca che poi hanno proseguito con una carriera nel mondo dello spettacolo, anche Laura Freddi.

Laura Freddi

Cristina Quaranta ha esordito nel mondo dello spettacolo all’interno della trasmissione Non è la Rai. Lì ha conosciuto Laura Freddi con cui sono tuttora in ottimi rapporti. A quanto rivela Cristina, sembra che Laura le sia stata molto vicina durante il periodo della grande depressione che ha attraversato in seguito alla fine del matrimonio con l’ex marito Matteo De Stefani.

Fisico

Cristina Quaranta è sempre stata una bellissima donna con un fisico invidiabile. E lo è tuttora.

Instagram

Cristina Quaranta, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin